Golden Retriever delizia il web ritrovando il suo giocattolo preferito (VIDEO)
I cani riescono sempre a strapparci un sorriso, anche nei momenti più bui. Sono proprio come dei bambini, e per questo motivo amano giocare in ogni momento della giornata e affezionarsi a determinati personaggi. La loro innocenza è una cosa meravigliosa, dato che riescono a emozionarsi davvero con poco. In questo dolcissimo filmato, possiamo vedere un Golden Retriever che delizia il web dopo aver trovato il suo giocattolo preferito in un parco divertimenti. Il peloso non riusciva a credere ai propri occhi, chiedendo continuamente coccole all’animatore. Siamo sicuri che riuscirà a strappare un sorriso a tutti voi lettori.
Tutti noi da bambini avevano un personaggio preferito dei cartoni animati, che riusciva sempre a farci emozionare. I cani non sono da meno, tant’è che, delle volte, possiamo vederli emozionati mentre guardano in Tv il loro cartone preferito. Grazie ai vari parchi divertimento sparsi in tutto il mondo, potrebbero incontrare i loro idoli in versione reale e animata, grazie ai costumi degli animatori. Infatti, come possiamo vedere in questo video, un Golden Retriever era totalmente in estasi dopo aver incontrato il suo giocattolo preferito.
Questo adorabile peloso non riusciva a credere ai propri occhi. Infatti, dopo aver visto l’animatore con il suo costume, è subito impazzito di gioia. Si è accovacciato sopra le sue ginocchia, felice di aver incontrato finalmente il suo idolo.
Il suo sguardo poteva raccontare tutta la sua enorme gioia di quel momento. Anche l’animatore era felicissimo, visto l’enorme affetto che quel peloso gli stava dando. Ogni volta che vediamo queste scene, siamo sempre più convinti che i cani siano un po’ come dei bambini.
Il filmato è diventato in pochissimo tempo virale su Instagram, dove ha totalizzato centinaia di migliaia di visualizzazioni. Inoltre, con più di 70.000 mi piace, questo peloso ha sciolto il cuore di moltissime persone sul web.