Golden Retriever deve vincere la sua paura di passare davanti al gatto (VIDEO)

La maggior parte di noi pensa che i gatti abbiano paura dei cani, e che questi due animali non possano andare d’accordo. In realtà, è capitato molte volte che i ruoli si invertissero, in cui quelli ad avere paura fossero proprio i cani. Nonostante la loro stazza superiore infatti, i cani potrebbero tenere i gatti, per via della loro agilità e della loro presunta calma perenne. In un simpaticissimo filmato che ha divertito milioni di persone in tutto il mondo, possiamo vedere un Golden Retriever che deve vincere la sua paura contro il gatto di casa.

Il suo nome è Bo-Sox, ed è un cagnolone davvero molto simpatico. In un esilarante filmato caricato su Youtube, possiamo vedere il Golden Retriever che si impegna a vincere la sua paura nei confronti di un gattino. Infatti, il povero cane ha paura a scendere le scale, in quanto il suo acerrimo nemico felino si trova proprio sotto di esse. Il filmato è davvero esilarante, e siamo sicuri che strapperà una risata a tutti voi.

Bo è un Golden Retriever che, seppur all’apparenza grande e forzuto, è davvero un cucciolone. Basti pensare che ha paura del gatto di casa, Chevy, nonostante sia un gatto innocuo. La sua paura è così grande, che il peloso ha paura di scendere persino le scale di casa, in quanto il felino si trova sopra di esse.

Come possiamo vedere in questo esilarante video, Bo si trova in cima alle scale, mentre Chevy in basso. Il Golden Retriever non ha alcuna intenzione di scendere, se non prima che Chevy se ne sia andato. Ad un certo punto, il suo fratellino umano va a prenderlo, costringendolo a scendere. Davvero una scena buffa e irriverente.

Il filmato è diventato rapidamente virale nel web, dove ha totalizzato più di 2 milioni di visualizzazioni, con più di mi piace da parte degli utenti.

Articoli correlati