Golden Retriever di 5 anni passa la sua vita in un recinto fangoso
Purtroppo, in alcuni paesi del mondo ci sono ancora moltissimi macelli di cani. Fortunatamente, ci sono delle associazione che combattono contro questo crimine, come ad esempio la Humane Society Internationa. Infatti, un po’ di tempo fa è riuscita a far chiudere il loro 15esimo allevamento di carne di cane da macello in Corea del Sud. In totale, hanno salvato all’incirca 2000 cani, tutti in pessime condizioni. Tra i cani salvati, c’era anche un povero Golden Retriever di 5 anni che ha passato tutta la sua vita all’interno di un recinto fangoso. Fortunatamente, grazie all’amore dei volontari, è riuscito a cambiare totalmente la sua vita.
Chewbacca, il povero dei tanti cani salvati, viveva all’interno di un piccolo recinto fangoso. I cani vivevano in delle condizioni davvero disumane, e nessuno può immaginare ciò che hanno provato per tutti questi anni. Il povero Golden Retriever viveva in mezzo ai suoi stessi escrementi, con acqua e cibo non sufficienti. Inoltre, non aveva nessun contatto con il mondo esterno, che gli ha causato una mancanza di stimoli non indifferente.
Una vita in un recinto fangoso
Tuttavia, quando ha visto i volontari della Humane Society International, ha mostrato subito tutto il suo entusiasmo. Il suo passato è stato davvero duro, ma adesso poteva finalmente sollevarsi. Così i volontari hanno salvato i poveri cani, regalando a tutti un futuro migliore.
Fortunatamente, il dolce Golden Retriever è stato portato al sicuro. Non ha impiegato molto a trovare una famiglia disposta ad adottarlo, e adesso non dovrà più preoccuparsi di nulla. Nessuno osa immaginare cosa abbia provato nei suoi 5 anni vissuti lì dentro, ma adesso è amato e coccolato dalla sua nuova famiglia. Ogni giorno moltissime associazioni si battono per salvare i poveri animali in tutto il mondo, riuscendo a salvarli da un futuro orribile.