Golden Retriever di 78 kg stava per essere soppresso ma l’amore di una donna l’ha salvato
Molte volte, a causa delle cattive abitudine e del menefreghismo da parte dei proprietari, molti animali sono costretti a vivere una vita triste e in cattive condizioni. Come ad esempio il caso di Kai, un cane obeso che era arrivato a pesare ben 78 kg. A causa delle sue condizioni di salute, la sua famiglia lo aveva portato dal veterinario per sopprimerlo, ma il medico si è rifiutato di farlo. Credeva in una nuova vita del povero Kai, così ce l’ha messa tutta per salvarlo. Alla fine, è riuscito a stravolgere le sue abitudini quotidiane, grazie anche all’aiuto di una donna amorevole. Adesso kai sta vivendo la sua miglior vita.
La salute di un animale è molto importante, ma molte persone sembrano non capirlo. Kai, un Golden Retriever, è un povero cane obeso che, a causa dell’ incuranza dei suoi proprietari, è arrivato a pesare 78 kg. La sua condizione era diventata così pesante che non riusciva neanche a muoversi normalmente, facendo fatica anche a fare dei semplici passi. La sua famiglia lo ha portato dal veterinario per sopprimerlo, ma il medico si è rifiutato, e ha cominciato a cercare una soluzione. Per tornare in forma, doveva perdere all’incirca 45 kg.
Per rendere il tutto ancora più semplice, ha deciso di trovare qualcuno che si potesse prendere cura del cane nel suo percorso di guarigione, e ha trovato una donna amorevole. Pam, la sua adottante momentanea, ha deciso di prendersi questo compito. Il primo giorno che è arrivato nella sua nuova casa, Kai ha impiegato 20 minuti per fare 3 gradini di scale.
La donna ha cominciato a portare il cane a fare delle passeggiate, anche se inizialmente è stata davvero dura. Infatti, il cane si fermava dopo pochi metri. Tuttavia, man mano che passavano i giorni, grazie alla costanza della donna, Kai cominciava a mostrare i primi miglioramenti. Nell’arco di un anno, il Golden Retriever è arrivato a saltare e a correre tranquillamente, perdendo i suoi 45 kg. Adesso è un cane in ottima forma, e la sua adottante momentanea, è diventata definitiva, dato che ha deciso di prendersi cura di lui per sempre.