Golden Retriever disperato perché la sua proprietaria ha messo il suo peluche in lavatrice
I cani sono come dei veri e propri bambini, e per questo prendersi cura di loro comporta molte responsabilità. Somigliando a dei bambini, hanno bisogno anche di giocare e divertirsi, come Hugo, che ha dimostrato di voler molto bene al suo peluche. In un video diventato virale su Youtube, possiamo vedere il povero Golden Retriever disperato poiché la sua proprietaria ha messo il suo peluche in lavatrice. Il cucciolo, affezionato al suo giochino, ha cercato in tutti i modi di tirarlo fuori dalla lavatrice, in quanto aveva paura che si potesse rompere in qualche modo. Alla fine però, ha potuto finalmente riabbracciarlo e riempirlo di coccole.
Il suo nome è Hugo, e insieme alla sua proprietaria, Ursula Aitchison, vivono a Balham, nel sud-ovest di Londra. Qualche settimana fa, Hugo ha ricevuto un regalo davvero molto apprezzato dalla sua mamma, ovvero un simpatico Peluche. Nonostante non andasse molto d’accordo con i peluche, questo sembra aver rapito il cuore del cane, che non si è più separato da lui.
Tutto è iniziato quando la sua proprietaria si è recata in un negozio di animali, per comprargli una cucciola. Una volta lì, ha deciso di prendergli anche un regalino, comprandogli un peluche. Tuttavia, era davvero incerta sul fatto che gli fosse piaciuto o meno, in quanto, in genere, li distrugge tutti. Tuttavia, questo sembra aver avuto un effetto diverso su Hugo, che lo ha preso a cuore e lo ha riempito subito di coccole. Da quel giorno, non si è più separato da lui.
Tuttavia, quando la sua proprietaria ha deciso di lavare il peluche e di metterlo in lavatrice, questo ha spaventato molto Hugo. Infatti, nel video diventato virale online, possiamo vedere il povero cane disperato mentre cerca di aprire in tutti i modi lo sportello della lavatrice, cercando di “salvare” il suo amico. Alla fine però, Hugo ha potuto riabbracciare il suo amato giochino, riempiendolo di coccole.