Golden Retriever distrugge gli appunti del suo proprietario nell’ultima settimana di esami (VIDEO)
Quante volte nella nostra vita abbiamo sentito la famosissima frase “il cane mi ha mangiato gli appunti”? Beh, la maggior parte delle volte viene usata in modo ironico, così da poter giustificare il non aver svolto i nostri compiti a casa. Tuttavia, questo è proprio quello che è successo a questo ragazzo, che non poteva credere ai propri occhi. Infatti, nel filmato che stiamo per mostrarvi, possiamo vedere un Golden Retriever che distrugge gli appunti del suo proprietario nell’ultima settimana di esami. Non vogliamo metterci nei panni del giovane, che si è trovato davanti a questo spettacolo senza via d’uscita.
Bento ha dato vita a una scusante che da anni riecheggiava nelle scuole, ovvero quella del “il cane mi ha mangiato i compiti”. Come possiamo vedere in questo esilarante video, il Golden Retriever distrugge gli appunti del suo giovane proprietario, proprio nell’ultima settimana di esami. Inoltre, per non farci mancare nulla, non ha mostrato alcun tipo di rimorso, girando per casa felicemente, con in bocca i suoi appunti.
Bento è un cagnolone che ha sempre voglia di giocare, mostrando sempre una grandissima energia ogni volta che il suo giovane proprietario torna a casa. Tuttavia, in un giorno come tanti, il ragazzo non ha avuto proprio un bel “benvenuto” da parte del suo peloso.
Quando è tornato a casa infatti, ha trovato tutti i suoi appunti per gli esami ridotti a un mucchio di stracci, grazie al suo adorato Golden Retriever. Il peloso deve aver trovato il suo taccuino, pensando giustamente di farlo in mille pezzi. Fortunatamente il ragazzo aveva registrato il tutto, in modo da poterlo mostrare ai suoi docenti.
Il ragazzo ha anche pubblicato il filmato su Tiktok, dove ha totalizzato milioni di visualizzazioni tra gli utenti. Inoltre, ha raccolto più di 440.000 mi piace, con moltissimi commenti da parte degli utenti divertiti.
@brunoarmanhi O dia em que o Bento, rasgou todo o meu caderno de resumo da faculdade, detalhe, era na última semana de provas 😅 E a cara dele, todo feliz, achando que estava me ajudando em algo 😇 A carinha dele no final do vídeo é a melhor 🥰♥️😍
♬ som original – Bruno Armanhi