Golden Retriever distrugge il divano e chiede aiuto alla sua amica (VIDEO)
Non era sua intenzione combinare casini, ma purtroppo questo Golden Retriever ha finito per distruggere il divano. Dato che aveva paura della reazione della sua amata proprietaria, ha chiesto aiuto alla sua amica.
Hiro, è così che si chiama questo Golden Retriever, ogni tanto combina qualche guaio. Lui è molto esuberante e non riesce mai a stare fermo. Nonostante la sua umana provi a far scaricare tutte le sue energie, ogni tanto vengono fuori comunque.
In un video pubblicato sul profilo social di TikTok suo e dei suoi fratelli che si chiamano Sora, Near e Kori, su TikTok, il cane ha chiesto aiuto all’amica Aylinha per sfuggire dalla sua umana. Lui non voleva litigare con lei!
@covil_hiro Ainda bem que a @ayla.bernese me ajudou! 😂😂😮💨 | #golden #goldenretriever #berneese #hiroeoslobinhos #filhote ♬ Comedia – Ricardo Verdelho
Purtroppo, non si è reso conto di aver combinato un guaio bello grosso, o meglio mentre lo stava facendo era molto felice. Hiro, infatti, si è divertito tanto a distruggere tutto, ma non era sua intenzione farlo.
La sua umana, ovviamente, non era molto felice della situazione. Il Golden Retriever, però, ha deciso di chiedere aiuto ad una sua amica che si chiama Aylinha. L’ha chiamata e gli ha fatto sapere cosa aveva combinato.
A quel punto, la cagnolona ha deciso di dare alcuni consigli utili al suo migliore amico per non farlo sgridare dalla sua proprietaria. Ovviamente, il dolce Hiro si è subito messo a lavoro ed ha cercato di risolvere il problema.
Tutti gli utenti del web si sono completamente innamorati di questo cagnolone che non fa altro che combinare guai e chiedere aiuto. Il Golden Retriever, infatti, è molto energico e si diverte un bel po’ a distruggere le cose.
La sua proprietaria, resta sempre sorpresa quando vede ciò che combina il suo cagnolone, ma in fin dei conti lo ama così com’è. Chissà se alla fine Hiro è riuscito ad evitare di essere sgridato. Credo che la donna non abbia preso bene ciò che è accaduto, ma aver chiesto aiuto ha dato un contributo positivo a tutto!