Golden Retriever diventa geloso e ha una reazione inaspettata quando riceve un nuovo giocattolo (VIDEO)

I nostri amici a quattro zampe, soprattutto se cuccioli, sono dei grandissimi giocherelloni. Per questo motivo, generalmente, adorano ricevere nuovi giocattoli con cui poter stringere un legame e giocare per tutta la giornata. Tuttavia, non sempre è così, soprattutto se i nuovi giochini somigliano molto ai pelosi. Infatti, come possiamo vedere in questo esilarante filmato diventato virale, un cucciolo di Golden Retriever diventa geloso del nuovo giocattolo. Sembra che voglia proteggere il suo territorio, scambiandolo come un vero e proprio cucciolo da affrontare. Siamo sicuri che non riuscirete a trattenere una risata.

Questo simpaticissimo peloso ha dimostrato davvero a tutti di che pasta è fatto. Infatti, quando la sua famiglia ha deciso di regalargli un nuovo giocattolo, quest’ultimo non è stato molto apprezzato. Come possiamo vedere nel video, il cucciolo di Golden Retriever diventa geloso del peluche non appena lo vede, cominciando ad abbaiargli contro. Voleva proteggere la sua mamma, e lo avrebbe fatto a tutti i costi.

Tornando a casa, questo adorabile peloso non si aspettava di certo di trovarsi davanti a un “nemico” così pericoloso. Infatti, la sua famiglia aveva deciso di fare una sorpresa al loro peloso, regalandogli un simpatico peluche molto simile a lui. Tuttavia, non l’ha presa affatto bene.

Infatti, il cucciolo si è messo subito sulla difensiva, cominciando ad abbaiare al suo nuovo giochino. Mentre si strofinava alla sua proprietaria, per far intendere chiaramente il suo territorio, continuava a scacciare il suo sosia. La sua proprietaria ha anche provato ad incoraggiarlo, accarezzando il peluche, ma niente da fare. Il cucciolo di casa non voleva avere amici in casa che avrebbero potuto distogliere le attenzioni da lui.

Il simpatico filmato è diventato virale in pochissimo tempo, totalizzando più di 880.000 visualizzazioni. Inoltre, ha ricevuto più di 5.500 mi piace, dimostrando a tutti gli utenti del web quanto fosse coraggioso.

Articoli correlati