Golden Retriever diventa il cupido della situazione tra il suo proprietario e la studentessa di veterinaria
Avere un cane al nostro fianco è davvero una fortuna, dato che riescono a riempire i nostri cuori di gioia e felicità. Delle volte, potrebbero anche farci incontrare la nostra anima gemella, totalmente a caso. Magari in un parco, o, come nel caso che andremo a vedere oggi, all’interno di un ospedale. Infatti, stiamo per assistere a un Golden Retriever che diventa il cupido della situazione tra il suo proprietario e una studentessa di veterinaria. A causa di alcuni problemi, il cucciolo è dovuto andare a fare dei controlli, facendo conoscere così mamma e papà.
Sentire di un Golden Retriever che diventa il cupido della coppia è davvero bizzarro, ma è proprio quello che è successo nella storia che stiamo per raccontarvi. A causa di alcuni problemi di salute, Cheddar si è recato in un centro per fare delle visite insieme al suo proprietario, dove hanno conosciuto Fernanda, la sua futura mamma.
Il povero Cheddar aveva bisogno urgentemente di un’ecografia, e ha trovato Fernanda pronta ad aspettarlo. Nessuno si sarebbe immaginato che, da una semplice visita ospedaliera, sarebbe poi scattato l’amore tra il suo proprietario e la studentessa veterinaria.
“Lui e il proprietario sono entrati nella stanza (il mio attuale fidanzato hahahaha) e io ho aiutato a tenere Cheddar mentre si svolgeva l’esame. A quel punto, suo padre mi fissava pe tutto il tempo, ed è stato un colpo di fulmine, come dicono tutti haha“, racconta la studentessa.
Cheddar ha dovuto ricoverarsi in ospedale per un’asportazione di un rene, ma Fernanda aggiornava il suo papà in ogni situazione. Da lì, i due hanno cominciato a frequentarsi, facendo nascere l’amore.
“Ora eccoci qui, una famiglia felice!!! Cheddar era il mio Cupido. Ha dovuto perdere un rene per far trovare una ragazza al papà, ma lo ha fatto bene, non credi???“, conclude la ragazza.