Golden Retriever diventa il protagonista di un video musicale e delizia tutti gli utenti del web (VIDEO)

Ogni volta, i nostri amici a quattro zampe riescono a migliorarci l’umore, anche nella peggiore delle giornate. Sono dolci e fedeli, e basta un loro sguardo per tirarci su. Per questo motivo, molte persone amano condividere i filmati dei loro pelosi online, mentre vivono diverse avventure. Molti di loro diventano delle vere e proprie star, totalizzando migliaia di followers nei vari social. Nel filmato di oggi, andremo a vedere un Golden Retriever che diventa il protagonista di un video musicale, deliziando tutti gli utenti del web con la sua performance. Siamo sicuri che riuscirà a rallegrare anche voi lettori.

Il suo nome è Maple, ed è un Golden Retriever anziano che ogni giorno fa innamorare milioni di utenti su Youtube. Infatti, giornalmente il suo proprietario condivide le sue performance musicali, spesso accompagnate dalla presenza del suo amico peloso. Nel filmato di oggi, possiamo vedere il Golden Retriever protagonista di un bellissimo video musicale, immerso in un campo pieno di fiori.

Il web delle volte può essere un luogo veramente meraviglioso, specialmente quando ci imbattiamo in filmati di adorabili pelosi. Con un questa breve clip di 41 secondi, la tua giornata migliorerà sicuramente. Cosa c’è di meglio di un po’ di musica, un prato pieno di fiori e un Golden Retriever adorabile? Beh, sicuramente niente.

Nel filmato, come in tanti altri nello stesso canale, possiamo vedere l’uomo suonare uno strumento musicale, sotto le note di “Here Comes the Sun”. All’improvviso, spunta un dolcissimo cane, che sembra estasiato dalla musica del suo proprietario. Impossibile resistere a una dolcezza del genere, che farebbe sciogliere davvero chiunque.

Il filmato ha avuto un successo strepitoso, totalizzando più di 6 milioni di visualizzazioni su Youtube. Inoltre, con più di 440.000 mi piace, ha fatto rilassare e divertire davvero moltissimi utenti in tutto il mondo. Siamo sicuri che questo peloso e il suo proprietario continueranno a intrattenere moltissime persone ancora per molto tempo.

Articoli correlati