Golden Retriever diventa la madre di tigri, iene, leoni e altri cuccioli abbandonati (VIDEO)
Gli animali ci danno sempre la prova del loro grandissimo cuore e della loro immensa empatia, prendendosi cura di esemplari di specie diversa dalla loro. Ad esempio, possiamo conosce la storia di questo golden retriever che diventa la madre di tigri, iene, leoni e altri cuccioli abbandonati. Il tutto è accaduto nel parco faunistico di Pechino, dove l’incredibile scena ha lasciato tutti gli addetti a bocca aperta.
Nel parco faunistico di Pechino, dei cuccioli di tigre, iena e leoni sono rimasti senza una madre, dopo che quest’ultime hanno deciso di abbandonare i loro cuccioli. Tutti sono rimasti a bocca aperta quando hanno visto il golden retriever diventare la madre di questi adorabili cuccioli, trattandoli come suoi.
Attraverso il post diventato virale su Twitter, questa stravagante famiglia è diventata famosa per la sua moltitudine di specie. Quando le madri originarie di questi cuccioli hanno deciso di abbandonarli, gli addetti del parco hanno cominciato subito a pensare a una soluzione per allattarli. Non avevano mai allattato esemplari come quelli di tigre bianca, quindi necessitavano di una soluzione rapida e sicura.
Così è intervenuta questa adorabile mamma golden retriever, che aveva appena partorito i suoi cuccioli. Ha deciso di non fare distinzione, allattando anche questi cuccioli abbandonati. Vivono tutti nello stesso recinto, dove condividono un bellissimo rapporto.
Secondo quanto raccontato da Wang Shuo, la strana famiglia si è creata per caso: “Poiché non abbiamo mai provato a nutrire le tigri bianche, abbiamo scelto una femmina di golden retriever per nutrire il cucciolo di tigre bianca. Abbiamo trovato un golden retriever che aveva appena dato alla luce dei cuccioli, in modo da poter nutrire il cucciolo di tigre bianca. Poco dopo, abbiamo avuto una tigre siberiana, un leone africano e una iena maculata, che si unirono e crearono questa strana combinazione“.
Per adesso la famiglia vive nello stesso recinto, e, una volta cresciuti, gli addetti decideranno il loro destino. Tuttavia, hanno già un recinto di specie miste che vivono insieme, ovvero un cane, una tigre siberiana e un leone bianco. Questa famiglia vive ormai da 4 anni, convivendo tranquillamente insieme.