Golden Retriever diventa un fratello maggiore per la sua sorellina e queste 10 foto dimostrano il loro bellissimo rapporto
Avere un cane come fratello è una cosa veramente bella, dato che avremo sempre la protezione di un’anima pura e fedele. Soprattutto se bambini, i cani sanno essere dei veri e propri babysitter, prendendosi amorevolmente cura di loro. Possiamo vedere ad esempio questo golden retriever, che ha dimostrato di essere un fratello maggiore eccezionale. Hanno iniziato questa magica avventura due anni fa, e adesso sono letteralmente inseparabili.
Marshall è un golden retriever davvero molto dolce, che si è dimostrato un fratello maggiore unico per la sua sorellina umana Macy. Quando i suoi genitori hanno portato a casa la bambina, Marshall si è subito dimostrato un babysitter eccellente. La loro amicizia è diventata ogni giorno sempre più forte, e hanno commosso il web. Infatti, il loro profilo Instagram vanta più di 17.000 followers, dove ogni giorno vengono condivise le avventure di questa simpatica coppia.
Ogni giorno, Marshall e Macy giocano insieme, dormono insieme e si fanno dei selfie davvero carinissimi. Sono esattamente come due fratelli di sangue, e Marshall non fa altro che prendersi cura di lei. Macy è davvero fortunata, e siamo sicuri che non si sentirà mai sola nella sua vita, per nessun motivo al mondo. In queste 10 bellissime fotografie, potrai vedere lo splendido rapporto tra Marshall e la sua sorellina Macy.
1) Il primo incontro non si scorda mai.
2) Il guardiano migliore che potessero mai desiderare.
3) Macy avrà sempre un compagno di giochi con cui poter divertirsi tutto il giorno.
4) “Si mamma, mi piace, ho deciso che possiamo tenerla”.
5) Allora sorellina, a che vogliamo giocare oggi?
6) “Mamma, comincio a sentire uno strano odore, penso sia arrivato il momento di cambiarla”.
7) Il loro sorriso è davvero indescrivibile.
8) Le foto di famiglia hanno tutto un altro aspetto.
9) Due amici inseparabili.
10) Cheeese!