Golden Retriever e Corgi adottano il bambino appena nato (VIDEO)
I legami che si creano tra bambini e animali è davvero indescrivibile, e vanno aldilà di ogni pensiero umano. I nostri amici a quattro zampe infatti, sono molto premurosi, soprattutto nei confronti dei piccoli appena nati. Sono come dei babysitter, e con i loro i nostri bambini saranno sempre al sicuro. In un dolcissimo video che ha commosso migliaia di utenti su Youtube, possiamo vedere un Golden Retriever e un Corgi che adottano il bambino appena arrivato a casa. Sono diventati subito una famiglia strepitosa, e i pelosi e il piccolo sono diventati proprio come fratelli.
Vedere un Golden Retriever e un Corgi che adottano un bambino, è sicuramente la cosa più dolce a cui assisterai oggi. Loro sono Maui e Ruby, rispettivamente un Golden Retriever e un Corgi, che da poco sono diventati un trio. Infatti, la loro proprietaria ha partorito, e i pelosi non potevano esserne più contenti.
Tra di loro c’è stato subito amore a prima vista. I pelosi amavano Eric, il loro fratellino, proteggendolo in ogni momento. Infatti, vegliavano su di lui anche durante i pisolini, in modo da controllare che stesse al sicuro. Hanno dedicato tutto il loro amore al bambino, sapendo che poi, una volta cresciuto, avrebbe ricambiato tale sentimento. E cosi è stato.
Il bambino infatti, crescendo, ha cominciato a dare sempre più confidenza ai pelosi. Maui amava fare il bagnetto insieme al suo fratellino umano, restando sempre vicino a lui. Invece, Ruby amava stare nel carro insieme a Eric e giocare insieme. Insomma, sembra proprio di vedere tre fratellini che si amano e giocano insieme. Crescere con degli animali, è la fortuna più grande che una persona possa mai avere.
Il loro filmato è diventato rapidamente virale su Youtube, totalizzando quasi 700.000 visualizzazioni. Inoltre, con più di 13.000 mi piace, questa splendida famiglia ha commosso davvero molti utenti.