Golden Retriever è diventato famoso per la sua pigrizia (VIDEO)
Generalmente, i cani sono noti per essere dei gran giocherelloni e con molta voglia di correre e divertirsi, non esaurendo mai le loro energie. Tuttavia, non tutti i pelosi sono uguali, e molti potrebbero manifestare anche dei grandi segni di pigrizia. Possiamo vedere ad esempio Elsie, il Golden Retriever che è diventato famoso nel web per via della sua pigrizia. Si tratta di un cane molto testardo, e quando decide di riposare, nulla può spostarlo dal terreno, neanche il suo proprietario. I suoi video sono davvero esilaranti, e hanno strappato una risata a migliaia di persone in tutto il mondo.
Elsie, il Golden Retriever pigro, riesce a far divertire qualsiasi persona che incontri. Il motivo è davvero semplice: quando decide di riposare, si allunga per terra, a zampe all’aria, e si rifiuta di alzarsi. Il suo proprietario sembra essere davvero molto paziente, e questo simpatico duo è più volte diventato virale nel web.
Quando Mike Cook, proprietario di Elsie, decide di andare a fare una passeggiata, deve sempre mettere in conto la pigrizia del peloso. Infatti, come capita spesso, il Golden Retriever decide di prendersi una lunga pausa durante il tragitto, rifiutandosi categoricamente di spostarsi. Non importa dove si trovino, lui si rifiuterà a prescindere.
I loro filmati sono davvero esilaranti, e per questo motivo diventano spesso virali nella rete. Come possiamo vedere in questo video, Elsie si trova a fare una passeggiata con il suo papà, quando, stanco, decide di allungarsi a terra. A zampe all’aria, rifiuta di continuare la sua passeggiata. Mike prova in tutti i modi a farlo smuovere, lasciando persino il guinzaglio e allontanandosi, ma niente da fare. Elsie vuole riposare, ed è proprio quello che farà!
Il filmato è diventato davvero molto virale, totalizzando più di 750.000 visualizzazioni su Youtube. Gli utenti, divertiti, si sono sbizzarriti a commentare il simpatico comportamento di questo Golden Retriever.