Golden Retriever e il fratellino umano litigano per sedersi sulla sedia (VIDEO)
Sappiamo perfettamente che i cani e i bambini sono migliori amici, ma qualche volta litigano. Il Golden Retriever protagonista di questa storia, ha deciso di bisticciare con il suo piccolo umano per avere un posto sulla sedia.
Il video dei due è diventato immediatamente virale ed ha fatto il giro del mondo. Nelle immagini si vede il Golden Retriever intento a rubare il posto sulla sedia del suo fratellino umano. Il bimbo, non ha intenzione di cedere!
La loro mamma ha deciso di condividere la tenera scena con tutti i suoi follower e tantissimi hanno apprezzato il filmato. La dolcezza che sprigionano il cane e il bambino è immensa, anche se stanno bisticciando.
@pietrohouse Respondendo a @joseotavio.gm Não dou conta desses dois humano x dog🤣 #bebe #baby #babytiktok ♬ The Lion Sleeps Tonight – Vittorio Fraja
Loro due infatti, vogliono lo stesso posto sulla sedia anche se ce ne sono altre libere. Vogliono stare entrambi seduti lì, senza se e senza ma, e nessuno dei due ha intenzione di arrendersi e cedere il posto all’altro.
Nonostante ciò, il Golden Retriever e il bambino, amano stare insieme e condividere le loro giornate l’uno accanto all’altro. Ogni tanto qualche litigio c’è. Nelle immagini si vede che il piccolo umano cerca in tutti i modi di salire.
Entrambi cercano di trovare un modo per incastrarsi nella sedia di plastica. A un certo punto sembra che capiscano che saranno scomodi, ma il posto non gli dispiace. Si muovono con cautela per non cadere e finiscono per perdere il loro posto.
“Non posso gestire questi due!“, scrive la loro umana sulla didascalia del video. E in effetti, per lei non è così semplice. Avere un cane e un bimbo che non fanno altro che fare danni insieme, è una situazione non facile da gestire.
Infondo però, la loro mamma sa perfettamente che sono migliori amici e che non farebbero mai nulla per ferire l’altro. Vogliono semplicemente condividere qualsiasi cosa e lo stanno facendo nel modo migliore possibile. La loro vita è più bella da quando si sono incontrati, non c’è dubbio!