Golden Retriever e la sorellina umana si abbandonano a coccole affettuose (VIDEO)

Sul web possiamo trovare video di qualsiasi tipo ma tra quelli che catturano maggiormente l’attenzione delle persone ci sono i filmati che hanno per protagonisti gli animali e i bambini. Entrambi sono accomunati dal fatto che si comportano in maniera istintiva e seguono la propria indole determinando azioni buffe e divertenti. Oggi vi presentiamo una breve clip che mostra un dolcissimo Golden Retriever coccolone che si distende sul divano accanto alla bambina per scambiarsi dei gesti d’affetto.

Per chi ha figli piccoli, farli crescere con degli animali in casa è una ricchezza per tutti. I bambini imparano da subito valori importanti che si ritroveranno nella vita. Il rispetto verso il prossimo e l’importanza degli affetti si assimilano istintivamente anche grazie alla presenza dei pelosetti nell’ambiente domestico.

Sui social possiamo trovare un’infinità di video di animali e bimbi insieme. Tra questi uno in particolare è piaciuto molto agli utenti del web. La clip mostra un tenerissimo e coccolone Golden Retriever che si scambia gesti d’affetto con una bambina.

Il Golden Retriever si chiama Moon e ha un profilo Instagram tutto suo. Sui social il cane è un vero protagonista del web e spesso vengono condivisi post e video del cagnolino insieme alla sua sorella umana, Olivia.

Una clip in particolare è piaciuta tantissmo agli utenti del web perché si vede Moon disteso sul divano accanto alla bambina. Il cane coccolone ha proprio bisogno d’affetto e quale migliore persona della piccola Olivia? Di contro la bimba, seppure molto piccolina, non è affatto infastidita. Anzi si prende anche lei le coccole di Moon.

Il filmato è stato molto apprezzato dai follower di Moon e hanno lasciato migliaia di commenti di apprezzamento nei confronti del legame speciale tra il Golden Retriever e la bambina.

Guarda il video del cane coccolone e della bambina:

Leggi anche: 12 Golden Retriever attaccano di coccole un povero gattino che si dimostra molto paziente (VIDEO)

Articoli correlati