Golden Retriever e le farfalle scoprono cosa hanno in comune: l’amore per i fiori (VIDEO)
La natura può essere davvero meravigliosa, dato che ogni giorno ci regala degli spettacoli unici e affascinanti. Come protagonisti troviamo sempre i nostri amici a quattro zampe, che con il loro carattere dolce e curioso, riescono a rendere le nostre vite migliori. Sono affascinati da tutto ciò che li circonda, e spesso riescono a trovare degli amici impensabili, che vanno contro ogni diceria umana. Nella storia che stiamo per raccontarvi, possiamo vedere un dolcissimo Golden Retriever e le farfalle del suo giardino che scoprono di avere degli interessi in comune. Infatti, entrambi amano i fiori, e questo li porta ad essere sorprendentemente carini insieme.
Questo Golden Retriever e le farfalle del suo giardino passano dei momenti davvero unici. Il suo nome è Milo, e ama moltissimo i dolci amici che ha ogni giorno fuori dal suo giardino. Tutto è iniziato quando la sua mamma, Jen, ha piantato dei fiori in giardino. Sin dal primo momento in cui li ha visti, ne è rimasto innamorato, andando ogni giorno a vederli.
Amava il loro profumo, e ben presto si fede dei nuovi amici. Infatti, le farfalle sono cominciate ad andare ai fiori per il nettare, e Milo ne è rimasto affascinato. Grazie alla sua mamma, ha scoperto anche che, inizialmente, le farfalle sono dei bruchi carini che si avvolgono in dei bozzoli. Questo perché Jen nascondeva i bozzoli in un posto al sicuro dai predatore, e per questo Milo ha visto tutte le loro fasi.
Jen ha raccontato che Milo passa le giornate a cercare i fiori insieme alle farfalle. Delle volte, possiamo vedere anche degli splendidi esemplari che si poggiano sopra il suo muso. Insomma, una scena adorabile.
Per farlo ancora più felice, Jen ha costruito per Milo una splendida collana di fiori. In questo modo, tutte le farfalle possono poggiarsi sopra di esso, e la sua felicità in quel momento è davvero unica.