Golden Retriever è stranito dal nuovo fratellino umano della casa (VIDEO)

I cani sono come dei membri di famiglia, quindi avvertiranno tutte le cose che cambiano all’interno del proprio nucleo. Per questo motivo, potrebbero reagire in diverse maniere, mostrandosi proprio come dei figli. Quando arriva un bambino in casa, generalmente, i nostri amici a quattro zampe ne sono estremamente felici. Tuttavia, delle volte invece potrebbero sentirsi messi all’angolo, in quanto non hanno più tutte le attenzioni dedicate su di loro. In un dolcissimo filmato che ha divertito il web, possiamo vedere un Golden Retriever stranito dall’arrivo del nuovo bambino. La sua reazione è esilarante, e siamo sicuri che riuscirà a far sorridere tutti gli utenti del web.

Il suo nome è Bear, ed è un Golden Retriever che, fino a qualche tempo fa, aveva tutte le attenzioni su di sé. Tuttavia, con l’arrivo del nuovo bambino, le cose son cambiate. Infatti, il cane ha cominciato a mostrare qualche segno di gelosia, cominciando a guardare un po’ stranito il piccolo. La sua facia sembrava proprio dirgli: “Hey, perché non fate le coccole anche a me? Chi è lui?”.

Quando Winter è arrivato in casa, Bear non l’ha accettato subito. Infatti, tendeva a guardarlo sempre con la coda degli occhi, come per essere un po’ restio. I suoi modi di fare sono estremamente esilaranti, in quanto sembra di vedere proprio un bimbo geloso.

Tuttavia, con un po’ di pazienza, Winter è riuscito a conquistare il suo cuore. Infatti, i due hanno cominciato a passare molto tempo insieme, e persino a condividere i pasti! Adesso diventeranno come dei veri fratelli, e nessuno potrà più separarli! Da sempre, i cani sono riconosciuti come i migliori amici dell’uomo.

Il filmato è diventato molto virale su Facebook, dove ha totalizzato più di 800.000 visualizzazioni. Inoltre, ha ricevuto più di 20.000 mi piace, con moltissimi commenti da parte degli utenti divertiti.

Articoli correlati