Golden Retriever e un cucciolone di Pastore Tedesco vedono svenire il padrone e cercano di capire come aiutarlo (VIDEO)
Un uomo che possiede due cani ha deciso di fare un esperimento molto divertente e di filmarlo. Il loro padrone sviene per scherzo davanti ai suoi cani per vedere come avrebbero reagito all’evento e la scena è stata epica. I due cuccioli, un bel Golden Retriever e un cucciolone di Pastore Tedesco, i seguito alla finta morte del padrone Brian, hanno una reazione fantastica. I cuccioli rimangono molto perplessi e, dopo aver osservato attentamente lo sviluppo dei fatti, cercano di trovare un modo per aiutare il loro umano. Dovevano porre per forza un rimedio perché altrimenti non avrebbero più avuto nessuno che gli desse da mangiare. Inoltre i due erano molto affezionati al signor Brian, quindi avrebbero sicuramente sentito la sua mancanza. Il ragazzo ha pubblicato sul suo account Instagram il video “reaction” dei suoi due amatissimi cuccioli e, inevitabilmente, è diventato subito virale.
Quasi tutti i cani, una volta essere entrati a far parte di una nuova famiglia, si affezionano subito a coloro che si prendono cura di loro, che li sfamano e li fanno sentire amati. Quindi se questo qualcuno dovesse morire i cani si sentirebbero super demoralizzati e infelici. Per questo motivo cerca sempre di essere al top e di non correre troppi rischi, se ti dovesse succedere qualcosa a parte te, tua famiglia e ai tuoi amici ne risentirebbero anche i tuoi animali domestici.
Il padrone sviene per finta davanti ai suoi due cuccioli e filma le loro reazioni
Un ragazzo di nome Brian possiede due bellissimi cuccioli di cane: il Golden Retriever Murphy e il Pastore Tedesco Max. I due cagnolini sono molto affezionati al loro padrone e vanno anche d’accordo tra di loro. Un giorno Brian decise di fare un esperimento sociale sui suoi amici a quattro zampe e riprese tutta la scena. In questo filmato il padrone sviene per scherzo davanti ai musi increduli dei due cani e osserva le loro reazioni.
Allora Murphy e Brian cominciano ad intrattenere una conversazione canina per approfondire la questione. In un primo mento i due cercavano di capire cosa il loro padrone stesse facendo lì per terra sdraiato. In un secondo momento, quando realizzarono che Brian era “svenuto” e quindi cominciano a cercare un modo per aiutarlo. Infine si rassegnano e si stendono vicino a lui.
La scena è esilarante e fortunatamente il signor Brian ha ripreso tutto. Se sei interessato a vedere la scena ti basterà continuare a scorrere questa pagina, il video si trova qui sotto!