Golden Retriever e un topolino stringono una stravagante amicizia (VIDEO)
Gli animali sono davvero dei compagnoni, e riuscirebbero a stringere amicizia davvero con chiunque. Infatti, il web è pieno di filmati dei nostri amici animali che, sorprendentemente, stringono le più improbabili relazioni. Questo va contro ogni pregiudizio delle persone che, spesso, pensano che due animali di specie diversa non possano andare d’accordo. Come ad esempio quella di questo golden retriever e un topo, che hanno intrapreso uno stravagante legame. Il filmato è davvero buffo, e dimostra che non esistono barriere tra i nostri amici pelosi, e che chiunque può essere un potenziale amico.
Il suo nome è Mr Jingles, ed è un simpaticissimo topolino domestico che vive insieme al suo proprietario, Martin Critchlow, 54 anni. I due hanno fatto innamorare moltissimi utenti del web, dopo che si è sparsa la voce della splendida amicizia tra un golden retriever e il topo. Mr Jingles sembra non avere affatto paura del grosso cagnolone, che si è dimostrato molto dolce e carismatico.
Row, il golden retriever, sembra conoscere molto bene il topolino, dato che non assume alcun tipo di atteggiamento pericoloso nei suoi confronti. La loro stravagante amicizia gli ha permesso di conquistare il cuore di molte persone nel web, che sono rimasti a bocca aperta.
Nel filmato, possiamo vedere il dolce topolino che cammina sopra il muso del golden retriever, che nel frattempo se ne resta fermo. Successivamente, Mr Jingles si sposta sopra la testa del suo amico, così da poter avere una vista migliore. Un’amicizia così è davvero molto strana, e da prova di cosa siano capaci i nostri amici animali.
Il flmato, condiviso su Youtube, non ha ottenuto la visibilità che meritava, dato che non è andato virale. Tuttavia, gli utenti sono rimasti colpiti da questa splendida storia, dato che non si vede affatto tutti i giorni. Auguriamo a Row e Mr Jungles un’amicizia bellissima.