Golden Retriever e una bambina sono diventati dei migliori amici inseparabili
Ormai è chiaro a tutti che i cani e i bambini riescano a stringere dei legami davvero unici, diventando come fratelli. Soprattutto se fatti incontrare da bambini infatti, i nostri figli potrebbero vedere nei cani un compagno fedelissimo per la vita, che gli starà sempre accanto. Ad esempio come la storia di cui parleremo oggi, che vede protagonisti un Golden Retriever e una bambina che sono diventati dei migliori amici inseparabili. Il loro rapporto è unico, ,e non riescono a vivere l’uno senza l’altra. Siamo sicuri che riusciranno a scogliere il cuore di tutti voi lettori.
Bonnie è una cagnolina dolcissima che, sin dal primo momento che ha conosciuto la sua sorellina, non se ne è mai più separati. La sua mamma, Sophie Stokes, non potrebbe essere più orgogliosa di lei, dato che se ne prende amorevolmente cura. Nella storia di oggi, stiamo per vedere un Golden Retriever e una bambina che sono diventati due amici inseparabili!
“Bonnie era così protettiva con me quando ero incinta, dormivo e appoggiava la testa sul pancione, sono state migliori amiche sin dal primo giorno!“, racconta Sophie. “Era così giovane mentre ero incinta, quindi ovviamente stava ancora rimbalzando e saltellando, ma ha iniziato a rendersi conto che doveva stare più attenta intorno a me.“, aggiunge.
Tuttavia, quando la piccola Daisy è nata, Sophie le ha fatte conoscere con cautela. Infatti, non sapeva comunque quale reazione avesse potuto avere Bonnie, ma ben presto si è tranquillizzata. Infatti, le due hanno stretto subito un legame unico.
“Quando abbiamo portato Daisy a casa per la prima volta, Bonnie dormiva ancora nella mia camera da letto e ovviamente anche Daisy lo faceva, quindi penso che abbia aiutato la loro relazione a sbocciare.“
Adesso le due hanno un legame indistruttibile, e si prendono cura a vicenda. Daisy si diverte a cavalcare Bonnie, che la lascia fare senza problemi. Siamo sicuri che la loro amicizia durerà per sempre.