Golden Retriever e una bambina vengono ripresi mentre fanno una “festa segreta” (VIDEO)

Cani e bambini sono i miglior compagni di giochi di sempre, dato che i nostri amici a quattro zampe hanno un cuore d’oro e hanno sempre voglia di divertirsi. Oltre che a fargli da babysitter infatti, i nostri amici a quattro zampe si prestano a ogni gioco che i bambini propongono, dimostrandosi degli amichetti eccezionali. Come possiamo vedere in questo dolcissimo filmato, un Golden Retriever e una bambina organizzano una festa “super segreta” in casa. I due sono davvero indaffarati, e a quanto pare nel loro party non è invitato nessun altro se non loro.

Vedere un Golden Retriever e una bambina divertirsi in questo modo non può far altro che far bene al cuore. Taco è un dolcissimo cagnolino che vive felicemente con la sua famiglia a Charlotte, nella Carolina del Nord, negli Stati. Ogni giorno, passa le sue giornate a divertirsi con la sua sorellina umana, Vanora, e i due condividono un amore unico e indistruttibile.

Ogni giorno, i due si inventano dei giochi davvero simpatici. Come possiamo vedere nel filmato diventato virale su Tiktok, hanno organizzato addirittura un party super privato sotto le scale della propria casa. Lo spazio è molto ristretto, e per questo motivo sono gli unici a poter entrare lì dentro.

Per abbellire il tutto, Vanora decide di portare anche una sedia all’interno della stanzetta. Tuttavia, durante il tragitto cade a terra, non facendosi nulla. Nel frattempo, il suo amico Taco l’aspettava già all’interno, in attesa di poter giocare con lei. Che dire, questi due amichetti condividono veramente moltissimo tempo insieme!

Vedere i due giocare in questo modo spontaneo e dolce è davvero una carezza al cuore, ed è per questo che il filmato è diventato subito virale su Tiktok. Ad oggi, conta centinaia di migliaia di visualizzazioni, con più di 85.000 mi piace da parte degli utenti.

@mostlyadorable When you try to drop off your child at your dog’s house 🏠🐾. #dogandbabies #dogsoftiktok #babysitting ♬ original sound – amirahkaiya

Articoli correlati