Golden retriever è una vera celebrità nel web fino a quando incontra un “umano” a cui non piace (VIDEO)

Se c’è una cosa che tutti i cani amano sono sicuramente le coccole. Non c’è niente di meglio che ricevere delle belle carezze, dalla propria famiglia o dai passanti per strada. Questo Golden retriever è una vera celebrità nel web, dato che è un cane davvero molto dolce e sempre voglioso di coccole. Tuttavia, Sporty, un giorno ha incontrato un “umano” a cui non importava nulla di lui, e questo sembrava confonderlo molto. Non è possibile che qualcuno non abbia voglia di accarezzare quel faccino adorabile.

Sporty vive a Chicago, in America, insieme alla sua famiglia. Il Golden retriever è una vera celebrità su Instagram, dato che ha accumulato più di 50.000 followers. Il dolce Sporty è abituato al fatto che ogni persone per strada, quando lo incontra, lo riempia di coccole. Tuttavia, quando è andato in un centro commerciale insieme alla sua famiglia, un “umano” gli ha fatto dubitare della sua dolcezza.

Infatti, una volta dentro il locale, il cane ha notato una persona con degli abiti sportivi, e ha deciso di andare da lui per farsi fare delle coccole. Nessuno riesce a resistere al suo fascino, ma a quanto pare c’è sempre una prima volta. Tuttavia, l’umano sembra fregarsene completamente del povero Sporty.

Il cane resta vicino a lui, in attesa che faccia qualcosa. Sporty non sa però che ha davanti un manichino, e che quindi non riceverà mai le sue amate coccole. Nel frattempo, il dolce Golden retriever restava con il suo guinzaglio in bocca, come suo solito fare.

Il povero Sporty insiste, scodinzolando vicino a lui. A un certo punto, si gira confuso verso il suo proprietario, come per farsi dare delle spiegazioni. Il simpatico video è diventato subito virale nel web, dove i suoi fans hanno amato moltissimo la sua reazione. Secondo gli utenti, il manichino, nonostante privo di vita, doveva comunque fargli delle coccole.

Articoli correlati