Golden Retriever era triste dietro il cancello di casa: una coppia lo ha notato e ha deciso di aiutarlo (VIDEO)
Il video condiviso da una ragazza sul noto social network TikTok è diventato virale in poco tempo. I protagonisti sono una coppia di giovani ragazzi e un Golden Retriever adulto: le strade delle due persone e del cane si sono incrociate proprio nel momento giusto. Infatti, la giovane e il suo ragazzo hanno notato casualmente il cane mentre erano in auto, e anziché proseguire nella propria direzione hanno deciso di fermarsi per vedere cosa ci fosse che non andava.
Infatti, i due giovani avevano notato che il cagnolone aveva un’espressione molto scoraggiata e triste. Credevano che il cane fosse così afflitto per qualcosa di molto grave, o che stesse male fisicamente. Così, di fronte a quella scena non hanno esitato neppure un secondo a fermarsi per “soccorrere” l’animale. Ma una volta arrivati di fronte al Golden Retriever, ecco la sorpresa: il motivo della sua espressione non era così serio come i due immaginavano.
Tuttavia, il ragazzo e la ragazza hanno provato una grande tenerezza nel constatare che il cagnolone era così triste perché aveva perso il suo giocattolo preferito. Infatti, una palla azzurra era caduta al di là del cancello dell’abitazione, lasciando a mani vuote il cane che si stava divertendo. La delusione era palpabile, e le due persone non hanno potuto fare a meno di restituirgli l’amato oggetto. Improvvisamente l’atteggiamento del cagnolone è cambiato grazie ai due generosi “soccorritori”!
Ma non era finita lì: dopo qualche minuti, passando di nuovo davanti all’abitazione, i due hanno notato che il cane aveva perso ancora la palla. A quel punto hanno maturato il sospetto che il cane, così facendo, volesse solo chiedere a loro di giocare con lui! Effettivamente la loro idea si è rivelata fondata, perché dopo la condivisione del video un utente ne ha dato la conferma. “Ragazza, questo Golden vive vicino a casa mia”, ha detto l’internauta. “Lancia sempre questa pallina per chiamare le persone a giocare con lui! E’ adorabile”.