Golden Retriever euforico dopo aver visto il suo proprietario dalla finestra dopo un mese di assenza (VIDEO)

Come sappiamo tutti, i cani sono le anime più fedeli al mondo. Vivono per la loro famiglia, rimanendogli vicino in ogni occasione. Tuttavia, dipendesse da loro , non si separerebbero neanche per un secondo dai propri cari, ma non sempre è possibile. Infatti, per via del lavoro o impegni vari, delle volte dobbiamo restare anche 1-2 giornate fuori casa. I nostri amici a quattro zampe sentiranno molto la nostra mancanza, dimostrandoci tutto il loro amore incondizionato al nostro ritorno. In un dolcissimo filmato che ha commosso il web, possiamo vedere un Golden Retriever euforico dopo aver visto il suo proprietario attraverso la finestra. L’uomo è dovuto stare un giorno fuori casa, ma per il cane sembrava davvero molto tempo.

Questo Golden Retriever euforico è sicuramente la cosa più bella e dolce che vedrai oggi. Il suo nome è Bruce, e vive felicemente con la sua famiglia, Paloma Bonato e Marcelo Barros, nella città di Lages, Santa Catarina. Dato che dovevano trasferirsi in una nuova casa, l’uomo ha deciso di andare a controllare come fosse la situazione, prima di trasferirsi definitivamente.

Voleva accettarsi che la strada fosse poco trafficata, o se ci fosse spazio per portare a passeggio Bruce. La sua assenza è stata di solamente una giornata, ma sono sembrati infiniti al povero cane. Infatti, al suo ritorno la sua gioia era incontenibile.

Come possiamo vedere nel filmato diventato virale, il peloso non riesce a trattenere le emozioni quando vede il suo papà. Lo aspetta con ansia, e non appena mette piede a casa, comincia a riempirlo di abbracci e di coccole. Una scena che farebbe sorridere davvero chiunque.

Come molti altri dei nostri amici a quattro zampe, questo filmato è diventato virale su Youtube, totalizzando milioni di visualizzazioni. Inoltre, con più di 1,1 milioni di mi piace, Bruce ha fatto sorridere davvero moltissime persone.

@bruce.paloma Um amor verdadeiro 🥰❤️🐶 #cachorrosdotiktok ♬ Photograph – Ed Sheeran

Articoli correlati