Golden Retriever fa capire in tutti i modi ai suoi proprietari che ama essere accarezzato (VIDEO)
Sappiamo tutti che i nostri amici a quattro zampe siano davvero affettuosi, e delle volte non ne hanno mai abbastanza delle nostre coccole. Dipendesse da loro, resterebbero tutto il giorno accanto a noi, con i nostri grattini. Nonostante non abbiano la parola, riescono farsi capire molto bene dalle persone, ottenendo sempre ciò che vogliono. In un dolcissimo filmato che ha divertito la rete, possiamo vedere un Golden Retriever che fa capire ai suoi proprietari di amare le loro coccole. Infatti, non appena smettono, gli lancia un abbaio inconfondibile. La scena è davvero esilarante, e la reazione del peloso farebbe sorridere chiunque.
Il suo nome è Buck, ed è un cane molto affettuoso. Vive insieme ai suoi cari in West Virginia, negli Stati Uniti d’America, ed è diventato una celebrità nel web. Ama davvero alla follia la sua famiglia, con la quale resterebbe tutto il giorno, insieme alle loro coccole. Come possiamo vedere in questo simpaticissimo filmato, il Golden Retriever fa capire ai suoi proprietari di apprezzare molto le loro coccole, arrabbiandosi ogni qualvolta si fermassero.
Tutto è iniziato mentre il peloso si trovava sopra il divano insieme ai suoi genitori. Tuttavia, quando si sono fermati, Buck ha avuto una reazione molto buffa. Infatti, non appena ha visto che i suoi genitori non gli stavano facendo più le carezze, ha abbaiato come per digli: “Hey, perché vi siete fermati, continuate!”.
La parte più esilarante è che, riprovando a fare questa cosa, il peloso ha avuto sempre la stessa reazione. Buck voleva assolutamente le coccole dei suoi proprietari, e avrebbe fatto di tutto pur di farglielo capire.
Il filmato ha riscosso davvero un notevole successo in rete, totalizzando migliaia di visualizzazioni. Inoltre, sono in moltissimi gli utenti che hanno voluto lasciare un commento sotto il loro filmato.
“mi sono divertito molto a guardare la scena, incredibile“, commenta un utente.