Golden Retriever fa da damigella al matrimonio dei suoi proprietari
Quando entrano nelle nostre vite, i cani diventano molto importanti, esattamente come dei figli. Per questo motivo, le persone tendono a includerli negli eventi più importanti della loro vita, come ad esempio nei matrimoni. Infatti, non è raro trovare dei pelosi che partecipano in modo attivo a questi eventi, ricoprendo ruoli fondamentali. Oggi andremo a vedere una Golden Retriever che fa da damigella al matrimonio dei suoi proprietari, rubando il cuore a tutti i presenti. Questa cagnolina ha reso la vita dei suoi genitori più bella, e per questo motivo hanno voluta includerla nel modo migliore possibile.
Norah è una dolcissima cagnolina che, nel 2014, è entrata nella vita dei suoi proprietari, Briana e Kevin Schaefer. Ormai è diventata come un vero e proprio membro di famiglia, dato che i suoi proprietari non riuscirebbero più a vivere senza di lei. Per questo motivo, quando Kevin ha fatto la proposta di matrimonio a Briana, i due sapevano benissimo che Norah avrebbe partecipato in modo attivo alla cerimonia.
Infatti, la piccola Norah ha fatto da damigella al loro matrimonio, sfilando con una simpaticissima collana di fiori. Tuttavia, il suo comportamento educato era dovuto anche alla ricompensa promessa dai suoi proprietari. Infatti, con qualche dolcetto, Norah si comporta come se fosse il cane più educato del mondo.
Norah è entrata nella vita dei suoi famigliari nel 2014, dopo che avevano perso il loro amato Tandy, a causa di un cancro alle ossa. L’arrivo di Norah ha stravolto le loro vite, colmando quel profondo vuoto che aveva lasciato il loro cane.
“Ha portato tanta gioia e risate a entrambi nei quattro anni in cui l’abbiamo avuta, fa parte del tessuto della nostra piccola famiglia. Mio marito si è persino assicurato di includerla nella proposta.“, racconta Briana.
Il fotografo, Rudy Valentino, è riuscito a cogliere perfettamente l’emozione della coppia e della loro cagnolina, che ha rubato il cuore a tutti i presenti alla cerimonia.