Golden retriever fa smorfie davanti allo specchio e il filmato diventa virale
Con un cane in casa, il divertimento è assicurato. Infatti, i nostri amici a quattro zampe sono davvero molto curiosi e buffi, e questo li porterà sicuramente a fare delle cose davvero divertenti. Fortunatamente, grazie ai social, possiamo assistere a dei filmati davvero esilaranti, condivisi in rete dai proprietari di questi splendidi animali. Ad esempio, possiamo vedere questo Golden retriever che fa delle smorfie davanti allo specchio. La sua proprietaria, che era lì presente, non riusciva a trattenere le lacrime, in quanto la scena era davvero troppo divertente.
Penso sia capitato a tutti almeno una volta nella vita di soffermarci davanti allo specchio, guardarci, e fare delle facce buffe. Proprio come ha fatto il simpatico Golden retriever di cui parleremo oggi, che ha reso il tutto molto divertente e esilarante. La sua proprietaria non poteva credere ai propri occhi, riprendendo l’intera scena con il suo telefonino.
I cani, al contrario di quanto possano pensare molte persone, riescono ad imitarci davvero molto bene. Possiamo vederlo ad esempio grazie a questo Golden retriever che fa smorfie davanti allo specchio. Infatti , quando il cane si è visto davanti allo specchio, ha cominciato a fissarlo, un po’ perplesso.
Ad un certo punto, il simpatico cagnolone ha cominciato a fare delle smorfie davanti allo specchio, proprio come se fosse una persona in un momento di divertimento. Probabilmente, il cane stava facendo delle facce brutte, guardando la sua stessa immagine, ma la scena era troppo divertente per prenderla sul serio.
Grazie alle sue esilaranti smorfie, il cane è riuscito a conquistare il cuore di moltissimi utenti sul web, che hanno avuto la piacere di guardare il simpatico video. I video di animali sono guardati ogni giorno da milioni di utenti nel mondo, che non possono fare a meno di vedere le loro avventure quotidiane e passare dei momenti felici.