Golden retriever fa un incontro con un “nemico” sconosciuto, tra i due non sembra scattare l’intesa (VIDEO)
Una storia che viene da New York. Parliamo di un adorabile Golden retriever che ha a che fare con un incontro inaspettato e soprattutto “terrificante”. Già, perché il cagnolino non sembrava proprio così sicuro del pulcino, forse visto come una “cucciolo di dinosauro”. Il pulcino gli è stato presentato dal suo padrone, il suo fidato essere umano. Prima di capire bene di che si trattasse, si è assicurato di essere sicuro di compiere ogni gesto nei confronti del pulcino. L’incontro avvenuto risulta davvero esilarante.
Hudson, questo il nome del Golden retriever, è noto sui social per la sua natura ingenua e a tratti anche un po’ goffa. La sua famiglia, grazie ai post sui social, da bravi umani che se ne prendono quotidianamente gioco, lo mettono in mostra su un account Instagram dedicato proprio al Golden retriever dove raccontano ogni sua avventura e ne “traducono” i pensieri. Quello che fanno è sottotitolare i gesti del cagnolino in ogni suo movimento nei confronti delle situazioni che gli si pongono. Il risultato è davvero dolce e divertente allo stesso tempo.
In un video pubblicato recentemente, come dicevamo, Hudson ha uno strano incontro con un nemico sconosciuto e “altamente pericoloso”. Si tratta di tenero e inoffensivo pulcino. All’inizio, il cagnolino sembrava perplesso dal piccoletto, facendo un passo verso di lui mentre il testo sullo schermo diceva “Ciao piccolo dinosauro!”. Una volta che il pulcino ha iniziato ad avvicinarsi al cucciolo, tutte le previsione sono andate in pezzi poiché Hudson ha cercato di offrire una sorta di compromesso al suo nuovo nemico.
“Non mi piaci e non ti piaccio, quindi manteniamo le distanze”, dice Hudson nel video sottotitolato in modo davvero esilarante. Per qualche ragione, il pulcino non sembrava capire i pensieri tradotti dall’uomo del cucciolo, mentre continua ad avvicinarsi al Golden retriever. A quel punto il cagnolino emette un grosso latrato come per dire “ehi, amico, rilassati!”.
Mentre Hudson torna indietro per trovare tranquillità in un’altra stanza, in quello che sembra essere uno studio veterinario, dà un’ultima occhiata al pulcino. Infine, andando al sicuro, gira la testa mentre il testo sullo schermo dice: “No, grazie, ma non è granché come dinosauro”. Per mostrare quanto non fosse impressionato dalla mera presenza del pulcino, Hudson ha poi apparentemente affermato di “tornare a Jurassic Park”, prima di emettere due grandi latrati.