Golden Retriever fa un’esilarante faccia di commiserazione per il suo proprietario che ha mangiato il biscotto da solo (VIDEO)
I cani sono, chi più chi meno, molto golosi, e faranno di tutto pur di ricevere un po’ di cibo dai loro proprietari. Essendo molto intelligenti, sanno sicuramente come raggirarsi i genitori, cominciano a fare facce tristi e dolci. Resistergli è davvero impossibile, dato che riescono a rubare i nostri cuori con qualsiasi cosa facciano. In un simpaticissimo filmato che ha divertito il web, possiamo vedere un Golden Retriever che fa un’esilarante faccia di commiserazione nei confronti del suo proprietario, che sta mangiando il biscotto da solo. L’uomo non voleva dividerne un pezzo con lui, così il peloso gli ha fatto capire il suo stato d’animo nel migliore dei modi.
Il suo nome è Win, ed è un dolcissimo cagnolone che vive insieme alla sua famiglia a Charlotte, negli Stati Uniti. Si tratta di un peloso molto ghiotto, e non manca mai all’appello quando i suoi proprietari cominciano a mangiare qualcosa. In questo divertentissimo filmato, possiamo vedere la faccia di commiserazione del Golden Retriever quando il suo proprietario si rifiuta di dividere il biscotto con lui.
Quante volte i nostri amici a quattro zampe, nel momento dei pasti, hanno cercato di raccogliere un po’ di cibo da noi? Beh, ovviamente non possono mangiare tutto quello che mangiamo noi, dato che alcuni alimenti potrebbero essere dannosi per loro. Tuttavia, quando si può, è sempre un piacere condividere con loro.
Nell’esilarante filmato diventato virale, possiamo vedere il Golden Retriever che guarda il suo proprietario mentre mangia un biscotto. Ovviamente, il cane adotta la tecnica della tenerezza e della commiserazione, cercando di convincere il suo proprietario a dargliene un pezzo. Niente, l’uomo non cede, e la faccia del cane fa divertire molte persone sul web.
Il filmato ha divertito moltissime persone su Instagram, dato che il filmato ha ottenuto quasi 7.000 visualizzazioni. Siamo sicuri che, tra gli utenti, qualcuno avrebbe ceduto alla tentazione del peloso.