Golden Retriever facevano i fattorini di birra durante la pandemia
La pandemia che abbiamo passato, ha reso la vita dura a moltissime persone, creando non solo problemi dovuti al virus, ma anche al livello emotivo. Infatti, affrontare le giornate in quarantena non era di certo facile, ma fortunatamente alcune persone hanno reso quel momento migliore per moltissime persone. Ad esempio, possiamo vedere questi due Golden Retriever che portavano la birra ai clienti dell’azienda dei loro proprietari. Con questa idea, i proprietari sono riusciti a far crescere il fatturato dell’azienda, oltre che a donare un sorriso a molte persone. Siamo sicuri che riusciranno a far sorridere anche tutti voi lettori.
Buddy e Barley sono due Golden Retriever che portavano la birra ai clienti dell’azienda dei loro proprietari. Infatti, i loro genitori sono i proprietari della Harbors Brewing Company di New York, e per far fronte ai problemi della quarantena, hanno ideato un modo davvero simpatico per effettuare ugualmente le consegne ai clienti.
La coppia di pelosi, diventata famosa con il nome di “Brew Dogs“, collabora attivamente all’attività di famiglia. Prima del Covid, gironzolavano tranquillamente nell’azienda dei loro proprietari, ma a causa della pandemia, i clienti non potevano più raggiungerli. Così, i loro proprietari, Mark e Karen Heuwetter, hanno deciso di effettuare consegne a domicilio.
I cani ovviamente hanno partecipato felicemente a questa attività, salutando ogni cliente che ordinava le birre. Appena arrivavano a destinazione, i cuccioli scendevano dalla macchina, con delle birre vuote legate ad un filo, salutando tutti i clienti, felici di poterli coccolare. Successivamente, Mark e Karen consegnavano le birre piene, combinando il lavoro e momenti di svago. Tutti erano pazzi di loro, tanto che includevano nell’ordine la presenza di questi adorabili pelosi.
Questi splendidi pelosi hanno reso un momento triste più piacevole per molte persone, dando uno spiraglio di sollievo tra tutta la tristezza accumulata.