Golden Retriever felice da i baci sul volto della sua migliore amica mucca (VIDEO)

Il mondo animale è davvero magnifico, e ogni volta i nostri amici pelosi ci vanno vivere delle esperienze davvero bellissime. C’è chi pensa che i cani non vadano molto d’accordo con altre specie, ma loro non fanno altro che smentire queste teorie. Infatti, navigando in rete potremmo trovare qualsiasi tipo di amicizia nata tra cani e altri animali, come ad esempio porcellini, gatti e addirittura mucche. In un dolcissimo filmato diventato virale su Tiktok, possiamo vedere un Golden Retriever felice che lecca il volto della sua migliore amica, una mucca. Non la vedeva da molto tempo, e per questo motivo era su tutte le gioie.

Pablo è un simpaticissimo Golden Retriever di due anni che vive nelle campagne dell’Irlanda del Nord, nel villaggio di Maguiresbridge. Ama scorrazzare per i prati, ma ancora di più passare a salutare le sue amiche mucche. Infatti, ogni qualvolta vada insieme ai suoi proprietari nel loro negozio, si ferma sempre a giocare con le mucche attraverso un muretto.

In particolare, Pablo aveva stretto amicizia con un vitello, e i due si scambiavano sempre calorose coccole. Non vedevano l’ora di rivedersi, approfittandone ogni volta per passare del tempo insieme. Purtroppo, un giorno il vitello è scomparso, lasciando Pablo in confusione per ben 3 mesi. Chi sa quante volte si sarà domandato: “Dove è andata a finire la mia amica?”.

Tuttavia, mentre un giorno si recava nel solito negozio con i suoi genitori, ecco che Pablo vede da lontano un volto familiare. Si, era proprio il suo amico vitello, dal quale è corso immediatamente, affacciandosi dal muretto. I due, felicissimi, hanno cominciato a scambiarsi baci e carezze. Davvero uno scena toccante.

Questo filmato ha rubato il cuore di milioni di persone su Tiktok, che hanno apprezzato moltissimo la loro amicizia. Inoltre, ha totalizzato più di 300.000 mi piace e più di 2.700 commenti.

@poochesandmore Only in Ireland #fyp #foryoupage #ireland #puppy #cow #doggo ♬ original sound – bridgetwelsh

Articoli correlati