Golden Retriever geloso della nuova fidanzata del suo proprietario (VIDEO)
I nostri amici cani sono davvero esilaranti, oltre che a essere le anime più fedeli del mondo. Sono come dei bambini, e per questo motivo potrebbero fare dei capricci. Questo capita per diversi motivi, come quando vogliono ottenere un dolcetto o anche per gelosia. Si, hai capito bene. Infatti, anche i cani potrebbero soffrire di questo sentimento, e la maggior parte delle volte accade quando vede privarsi delle coccole che prima riceveva tutte per lui. In un simpaticissimo filmato che ha fatto divertire il web, possiamo vedere un Golden Retriever geloso della nuova fidanzata del suo proprietario. Il tutto è estremamente esilarante, e siamo sicuri che riuscirà a strappare un sorriso a tutti voi lettori.
Hai mai visto un Golden Retriever geloso? Beh preparati, perché questa forse è la cosa più dolce e divertente che vedrai oggi. Kobe è un dolcissimo cagnolone dorato che, fino a qualche tempo fa, era l’unica luce di suo padre, Jeremy. Tuttavia, quando è arrivata la nuova fidanzata del ragazzo, Kobe non ha reagito molto bene.
Quando Ella è entrata nella vita di Jeremy, Kobe non l’ha presa affatto bene. Infatti, nel suo sguardo possiamo notare della profonda gelosia nei confronti del suo papà, che adesso dedicava le sue coccole anche a lei. Tuttavia, era solo una cosa momentanea, in quanto doveva ancora conoscerla bene.
Infatti, non appena Kobe ha capito che Ella era pronta a dargli tutte le coccole del mondo, il suo cuore si è sciolto a lei. Così sono diventati ottimi amici, e Kobe è riuscito ad accettarla a pieno. Adesso sono una famiglia davvero felice e unita!
Il filmato è diventato estremamente virale su Youtube, dove ha totalizzato più di 3,5 milioni di visualizzazioni. Inoltre, con più di 40.000 mi piace, Kobe è riuscito a far sorridere molte persone in tutto il mondo.