Golden Retriever geloso non accetta che i suoi proprietari si facciano le coccole senza di lui (VIDEO)
Chiunque abbia un cane, sa benissimo che sono sempre alla ricerca di coccole e faranno di tutto per ottenerle dai loro proprietari. Se fosse per loro, starebbero 24 ore su 24 insieme alla propria famiglia, ma purtroppo delle volte questo non è possibile. In un video diventato virale sul web, possiamo vedere un Golden Retriever geloso che, vedendo il suo proprietario accoccolato con la sua compagna, decide di intromettersi. Il dolce cane voleva la sua parte di coccole e lo ha dimostrato nel migliore dei modi.
Benny è un Golden retriever geloso che ama follemente la sua famiglia. In un giorno come tanti altri, mentre il suo proprietario e la sua proprietaria facevano un pisolino sopra il divano, Benny ha cominciato ad avere delle mancanze di coccole. Per questo motivo, il dolce cagnolone ha ben pensato di prendersi autonomamente ciò che gli mancava, saltando sopra di loro. Alla fine, è riuscito nella sua impresa.
Vedendo i suoi genitori abbracciati, Benny decise di intervenire. Così, il Golden retriever è saltato in braccio alla sua famiglia, cercando di prendere tutte le coccole possibili. La scena è davvero commovente, in quanto è davvero impossibile resistere alla dolcezza di questo dolce cagnolone.
Benny è riuscito a ottenere ciò che desiderava, finendo tra le braccia della sua famiglia. Tuttavia, questo cane non è un caso unico, dato che infatti questa cosa capita davvero molto spesso. D’altronde, i cani sono come dei bambini, quindi hanno bisogno costantemente di attenzioni da parte della loro famiglia. Siamo sicuri che Benny abbia fatto ridere e innamorare migliaia di persone in tutto il mondo.
Il simpatico filmato è diventato subito virale, totalizzando più di 700.000 visualizzazioni. Vedere Benny in cerca di coccole non può far altro che sciogliere il cuore, e dimostra quanto amore richiedano questi splendidi animali. Auguriamo una vita bellissima a Benny e alla sua famiglia.