Golden Retriever geloso vuole una benda sulla zampa proprio come il suo nuovo fratello
Un simpatico cucciolo di nome Mabel è sempre stato abituato ad essere figlio unico fino a quando la sua padrona decise di adottare un altro figliolo. Il piccolo doveva essere medicato e Mabel voleva le stesse attenzioni del suo fratellino. Infatti il cane geloso vuole una benda proprio come il suo nuovo coinquilino. La scena è adorabile e i due, a parte la gelosia occasionale, sembrano andare veramente d’accordo.
I cani sono esseri molto amichevoli ma, tra di loro, deve esserci un certo feeling affinché vadano d’accordo. Gli animali tendono ad andare molto più d’accordo quando vengono fatti crescere insieme. Questo perché imparano a conoscersi fin da subito e non devono adattarsi alle loro rispettive personalità, in quanto le hanno sviluppate insieme. Mettere a contatto due cani già cresciuti sotto lo stesso tetto potrebbe scaturire molta gelosia e tensione.
Questo è quello che è successo a casa della giovane Carrie quando, dopo che la sua cagnolina Mabel compì 3 anni, decise di regalarle un fratellino. In casa entrò Milo un cucciolone di Goldendoodle. Fin da subito Mabel si dimostrò essere molto gelosa. I fatti presero una piega molto divertente quando, durante una passeggiata, Carrie notò del sangue sulla neve e capì che questo proveniva dalla zampa di Milo.
Tornarono subito a casa e la donna medicò la zampa del piccolo Milo ferito. Mabel non stava dando tana importanza al fatto fino a quando non notò la quantità di attenzioni che la sua padrona stava donando a Milo.
Il cane geloso vuole una benda sulla zampa proprio come suo fartello
Mabel è molto geloso di suo fratello Milo e, quando nota le attenzioni che stava ricevendo a causa della sua ferita, decide di voler stare anche lui nella stessa condizione. Il cane geloso vuole la sua benda, proprio come suo fratello.
Così la loro padrona Carrie è stata costretta a mettere una benda anche sulla zampa di Mabel. Le foto sono dolcissime.