Golden Retriever gioca a nascondino con la sua mamma umana e dimostra a tutti di essere un campione (VIDEO)
Non c’è niente di più bello che giocare con i nostri cani. I nostri amici a quattro zampe hanno bisogno di moltissime attenzione, come se fossero dei bambini. Appunto per questo, hanno la necessità di svagarsi durante il giorno, giocando e correndo. Delle volte farlo da soli non basta, e qui dovrebbero intervenire i loro proprietari, passando del tempo con loro. In un divertentissimo filmato che è diventato virale nel web. possiamo vedere un Golden Retriever che gioca a nascondino insieme al suo proprietario. Tuttavia, i sensi sviluppati del cane lo rendono un vero e proprio campione in questo gioco, e riesce a trovare tutti in pochissimo tempo.
Il suo nome è Bailey, ed è un cane molto fortunato. La sua famiglia si prende amorevolmente cura di lui, non facendogli mai mancare niente. Passano anche molto tempo a giocare con lui, ma, ovviamente, lui rimane un campione in ogni giorno. In questo dolcissimo filmato, possiamo vedere il Golden Retriever che gioca a nascondino con il suo papà. Impossibile non sorridere di fronte a una tale dolcezza.
Bailey è evidentemente un cane viziato di amore e coccole dalla sua famiglia. Di tanto in tanto, i suoi proprietari si divertono a giocare a varie cose con lui, anche se l’intrattenimento preferito del peloso rimarrà sempre il “nascondino”.
Nel dolcissimo filmato diventato virale, possiamo vedere il peloso che gioca insieme alla sua proprietaria. La donna si nasconde all’interno dell’armadio, mentre Bailey è chiuso all’interno di una stanza, in attesa che il nascondiglio della mamma sia ultimato. Una volta fatto, corre fuori e comincia la ricerca. Comincia ad annusare ovunque, anche se il suo olfatto lo porta subito vicino all’armadio.
Così Bailey comincia da abbaiare all’armadio, fino a quando con le sue zampette non riesce ad aprire le ante. Ecco la sua mamma che, ancora una volta, ha provato a vincere a nascondino con il suo peloso, fallendo nuovamente. Niente da fare, Bailey è il campione indiscusso.