Golden Retriever gioca con un palloncino fino a quando non accade il peggio (VIDEO)
I cani riescono a divertirsi davvero con nulla, come ad esempio delle corde o dei palloncini. Purtroppo, essendo un po’ buffi e goffi, i loro giochi potrebbero interrompersi subito per via di “incidenti” durante il divertimento. Oggi andremo a vedere un Golden Retriever che gioca con un palloncino nel suo cortile, ma qualcosa interrompe subito questo suo momento felice. Infatti, un piccolo errore di percorso costringe il piccolo a dire addio al suo giochino. Molti utenti hanno apprezzato questo filmato, rimanendoci male per questo povero peloso, che non ha potuto continuare a giocare con il suo amato palloncino.
Il suo nome è Simba, e vive felicemente insieme al suo fratellino, Amora, a Assis, a San Paolo. Hanno due caratteri diversi, in quanto al primo piace giocare con ogni cosa che trova in giro, mentre all’altro piace riposare ovunque si trovi. In questo esilarante video che ha divertito il web, possiamo vedere un Golden Retriever che gioca con un palloncino nel cortile, fino a quando non accade il peggio.
Simba si stava divertendo moltissimo con il suo palloncino, e fortunatamente il suo proprietario era lì a riprenderlo. Tuttavia, ha spinto il palloncino troppo in là, interrompendo tristemente il suo divertimento. Dev’essere stato davvero un brutto colpo per questo peloso.
Infatti, Simba si stava divertendo a palleggiare con un palloncino, facendolo rimbalzare con il suo muso. Tuttavia, si è spinto troppo vicino al cancello di casa, e il suo giochino è finito oltre la recinzione. Così, questo povero peloso ha visto andare via ciò con cui si stava divertendo. Questo filmato ha divertito moltissime persone, che sono rimaste allo stesso tempo deluse per lui.
Questo filmato è davvero esilarante, ed è per questo motivo che migliaia di utenti hanno adorato il momento. Siamo sicuri che il povero Simba abbia trovato un altro giochino con cui passare il suo tempo.