Golden Retriever guadagna il titolo di marito ideale prendendosi amorevolmente cura della sua compagna incinta
I cani hanno conquistato letteralmente il web, per via del loro comportamento dolce e premuroso. Non è una novità, quando c’è da dare una mano, i nostri amati amici a quattro zampe sono i primi a farlo. Gestire una cucciolata non è affatto semplice per un cane, ma questo Golden Retriever si è conquistato il titolo di marito ideale. Il dolce cane infatti, vedendo la sua compagna incinta affaticata, ha cominciato a prendersi amorevolmente cura di lei. Ogni giorno infatti, l’accompagnava a fare una passeggiata e provvedeva ai suoi bisogni. Il tutto è stato caricato online, dato che la sua famiglia ha deciso di filmarli.
Questo adorabile cagnolone è diventato da poco padre di sette adorabili cuccioli, e durante la gravidanza della sua compagna, le è stato affianco in ogni momento. Il Golden Retriever si è guadagnato senza ombra di dubbio il titolo di marito ideale. Infatti, durante tutto il momento della gravidanza, si è preso amorevolmente cura della cagnolina, provvedendo ai suoi bisogni.
La loro famiglia umana ha deciso di filmare il tutto, data la dolcezza della scena. Ogni volta che la mamma si muoveva, il futuro papà correva subito da lei, in modo da aiutarla. Come possiamo vedere nel filmato, il dolce cane è andato anche in cucina con una ciotola in bocca, in modo da poterla riempire per la sua compagna. Aprendo il rubinetto con le sue zampe, ha riempito la ciotola e l’ha portata dolcemente da lei.
In un’altra adorabile scena, possiamo vederlo anche mente accompagna la sua compagna a fare una passeggiata, tenendo dolcemente il guinzaglio tra i denti. Il tempo passava, e la cagnolina è entrata in travaglio. Inutile dire che il Golden Retriever le è rimasto affianco per tutto il tempo.
Quando finalmente è diventato padre di sette meravigliosi cuccioli, ha potuto finalmente riposarsi insieme a loro. Adesso continua ad essere un papà eccezionale, e siamo sicuri che i cagnolini si troveranno davvero bene con lui.