Golden Retriever guarda i video sul cellulare del suo proprietario mentre aspetta il suo turno dal veterinario (VIDEO)
I cani sono davvero molto simili alle persone delle volte, adattandosi anche alle nuove tecnologie della società moderna. Akira è una dolce cagnolina che, al contrario della maggior parte degli altri cani, non ha paura di andare dal veterinario. Infatti, ha sviluppato un modo per alleviare l’ansia, ed è davvero unico e buffo. Come possiamo vedere nel filmato diventato virale online, il Golden retriever guarda i video sul cellulare della sua mamma per passare il tempo in sala d’attesa.
Infatti, ogni volta che la sua proprietaria si reca dal veterinario con Akira, il Golden retriever guarda i video sul cellulare sugli scoiattoli. In questo modo, la dolce cagnolina riesce a sentirsi al sicuro e a passare del tempo. Nessuno poteva credere a una scena del genere, tantomeno i veterinari che hanno assistito in prima persona a questo spettacolo.
Non appena Cies, manager del Panther Lake veterinary hospital, ha visto Akira guardare i filmati di scoiattoli sopra il telefono, è rimasta a bocca aperta. Lavora in questo settore da ben 7 anni, e, a detta sua, non ha mai assistito a una scena del genere.
Tuttavia, questa passione non è nata a caso. Infatti, secondo quanto raccontato dalla proprietaria del cane, Darin Beam, Akira ama guardare gli scoiattoli che scorrazzano fuori dal cortile della sua casa. Così l’uomo ha pensato a un modo per fargli passare il tempo in sala d’attesa dal veterinario, provando con i filmati sul telefono degli scoiattoli.
Questa adorabile cagnolina ha quattro anni, e ha già conquistato il cuore di migliaia di persone. Il suo filmato ha totalizzato quasi 150.000 mi piace, con milioni di visualizzazioni di utenti divertiti. Secondo quanto raccontato dai suoi proprietari, Akira resta una vera e propria benedizione. Adesso non potrebbero mai vivere senza di lei, dato che rende le loro giornate colorate e piene di divertimento.