Golden Retriever guida un cavallo per seguire la sua mandria (VIDEO)
Con i nostri amici cani non sappiamo mai cosa aspettarci. Infatti, sono capaci davvero di tutto, e per questo motivo riescono a rendere sicuramente le nostre giornate migliori. Nel web, possiamo trovare dei filmati esilaranti che, a primo impatto, ci possono sembrare anche surreali. Questo perché, grazie all’aiuto dei loro proprietari, i nostri amici pelosi possono compiere cose uniche. In particolare, oggi andremo a vedere un filmato che vede protagonista un Golden Retriever che guida un cavallo. Si, hai capito bene. Ma non è l’unica cosa in grado di fare questo peloso, e siamo sicuri che rimarrete tutti a bocca aperta.
Vedere un Golden Retriever che guida un cavallo non è di certo una cosa da tutti i giorni, ma oggi siamo qui per mostrarvelo. Il suo nome è Ask, ed è un dolcissimo cane che vive insieme al suo proprietario, Diego Cuadro. I due si divertono sicuramente molto quando sono insieme, e il filmato che stiamo per mostrarvi ne è la chiara dimostrazione.
In una foto iconica che è diventata virale nel web, possiamo vedere il simpaticissimo Ask a bordo di un cavallo. Questo gli serve, secondo il suo proprietario, per guidare la sua mandria. Ovviamente la mandria è del suo proprietario, ma è così divertente immaginare che sia sua. Ma non è l’unica cosa che è capace di fare Ask.
Infatti, in un filmato possiamo vederlo guidare un fuoristrada. Quale modo migliore per portare al pascolo la sua mandria, se non a bordo di un auto? Beh, questo Golden Retriever se la vive davvero bene. Il suo outfit poi ha lasciato tutti a bocca aperta, in quanto gli attribuisce un’aria da signore.
Il suo filmato è diventato subito virale nel web, dove ha totalizzato milioni di visualizzazioni. Inoltre, con quasi 990.000 mi piace, ha fatto divertire moltissime persone in tutto il mondo.
@diegocuadro816 El encargado anduvo recorriendo el campo en camioneta! 💪 #preguntale #perrostiktokers #perrosgraciosos #mascotas #perrostrabajadores #perroscamperos ♬ sonido original – Diego Cuadro816