Golden Retriever ha bisogno di pratica con le sue nuove scarpe (VIDEO)
Quando un cane entra nella nostra vita, diventa come un figlio. Infatti, essendo a tutti gli effetti un membro di famiglia, ha bisogno di cure e attenzioni. Quando arriva l’inverno, non siamo gli unici ad avvertire il freddo. Anche i nostri amici a quattro zampe hanno bisogno di proteggersi in questo periodo dell’anno, ed è per questo che molte persone decidono di adottare delle simpatiche soluzioni. Ad esempio, grazie a un filmato diventato virale su Facebook, possiamo vedere un Golden Retriever che fa pratica con le sue nuove scarpe. La sua proprietaria le ha comprate per proteggerle dal freddo e dalla neve invernale, ma ancora deve abituarsi bene!
Dusk è un dolcissimo Golden Retriever che vive insieme alla sua famiglia a New York. L’inverno lì non è molto semplice, e le temperature possono diventare davvero basse. Per non parlare delle nevicate, che mettono in difficoltà i nostri amici a quattro zampe, che spesso camminano scalzi. Per questo motivo, la proprietaria del peloso ha deciso di comprare delle simpatiche scarpe per il dolcissimo Dusk.
Come prima prova diciamo che non è andata benissimo. Infatti, come possiamo vedere nel filmato, il peloso entra in scena con i suoi stivaletti adorabili. Sembra quasi scivolare per quanto è goffo, alzando le zampe di qua e di là. Insomma, sicuramente ha bisogno di fare molta pratica prima di poterle utilizzare. Infatti, la sua proprietaria ha deciso di comprarle ancor prima che nevicasse!
Con un po’ di impegno, questo peloso potrà destreggiarsi magnificamente con le sue nuove scarpette. Siamo sicuri che riuscirà a stupire tutti i passanti, che saranno gelosi dei suoi splendidi stivaletti.
Il filmato è diventato subito virale su Facebook, dove ha ottenuto migliaia di visualizzazioni. Inoltre, con centinaia di interazioni, Dusk ha fatto ingelosire tutti gli utenti del web con il suo nuovo paio di scarpe!