Golden Retriever ha imparato a condividere la sua vita con il nuovo cucciolo di casa, nonostante la gelosia (VIDEO)

I cani vorrebbero ricevere a tutte le ore del giorno le coccole dei loro proprietari, ma delle volte questo non è possibile. Infatti, quando i loro genitori sono fuori per lavoro, questi dolci pelosi soffrono molto la loro mancanza. Per questo motivo, i genitori di Nally, un dolcissimo Golden retriever, hanno ben pensato di adottare un nuovo compagno di giochi per la loro cagnolina. Tuttavia, inizialmente questo loro rapporto è stato un po’ complicato, in quando il cane era molto geloso delle coccole rivolte al nuovo peloso.

Nally è un Golden retriever davvero molto affettuoso, che non ha mai accettato il fatto di restare sola a casa. Infatti, quando i suoi proprietari escono, Nally diventa molto triste. Proprio per questo motivo, i suoi proprietari hanno deciso di adottare Gordon, un dolcissimo gatto che le avrebbe fatto compagnia ogni qualvolta la cagnolina fosse rimasta a casa da sola.

A Nally non è piaciuto subito Gordon, soprattutto quando i suoi genitori rivolgevano delle attenzioni nei suoi confronti. Infatti, Nally era abituata ad essere presa in braccio ogni qualvolta lo desiderasse, e vedere i suoi proprietari coccolare anche Gordon le dava molto fastidio. Tuttavia, non ha mai assunto atteggiamenti aggressivi nei confronti del dolce gattino.

Abituata a vivere sempre da sola, Nally si è ritrovata un altro peloso in giro per la casa. Tuttavia, quando i suoi genitori non sono in casa, Nally sembra apprezzare davvero molto la compagnia del gatto. Restare da soli è sicuramente un buon modo per conoscersi meglio e imparare a vivere la nuova vita in compagnia. Con il passare del tempo infatti, i due hanno stretto una bellissima amicizia, e adesso i due sono diventati pressoché inseparabili.

Abitare con degli animali in casa non può far altro che rendere le nostre giornate migliori e più colorate, dato che riescono a rendere il tutto sempre più divertente e allegro. Siamo sicuri che Nally e Gordon diventeranno due amici davvero perfetti.

Articoli correlati