Golden Retriever ha imparato ad amare la sua nuova sorellina (VIDEO)

Anche i cani possono soffrire molto la gelosia. Infatti, soprattutto quando sono stati gli unici pelosi della famiglia per molto tempo, potrebbero un po’ stranirsi con l’arrivo di nuovi cuccioli. Questo perché, giustamente, potrebbero avvertire una mancanza di coccole. Tuttavia, quello che gli serve è solamente del tempo, affinché si abituino alla loro presenza e stringano legami unici. In un dolcissimo filmato che ha commosso il web, possiamo vedere un Golden Retriever che ha imparato ad amare la sua sorellina, e da allora sono diventati inseparabili. Siamo sicuri che non riusciranno a strappare un sorriso anche a voi lettori.

Ellie è una dolcissima cagnolina che, per 6 anni, è stata l’unica bambina della casa. Per questo motivo, ha ricevuto tutte le coccole per sé, fino a quando non è arrivata la sua nuova sorellina. A quel punto, il Golden Retriever non è stato subito d’accordo con questa scelta, ma ha cambiato idea con il tempo. Adesso, vederli insieme è una delle cosa più belle del mondo, dato che condividono un rapporto davvero speciale e unico.

Ellie era davvero la bambina di casa. Amava fare viaggi insieme al suo proprietario, ed era anche la protagonista perfetta dei suoi shooting. Infatti, il suo papà ama fare le foto, e Ellie si divertiva a posare per lui. Tuttavia, quando è arrivata in casa Emma, un altro cucciolo di Golden Retriever, la sua vita è cambiata.

Inizialmente, Ellie si sentiva messa da parte, dato che adesso non aveva più tutte le attenzioni su di lei. Quando uscivano per fare viaggi, preferiva restarsene in disparte. Tuttavia, dopo sei mesi, qualcosa è cambiato. Adesso le due cagnoline sono diventate inseparabili, e passerebbero intere giornate a giocare insieme.

Il loro filmato è diventato subito virale nel web, dove ha totalizzato più di 500.000 visualizzazioni. Inoltre, con più di 11.000 mi piace, queste due cagnoline hanno scaldato il cuore di moltissime persone in tutto il mondo.

Articoli correlati