Golden Retriever ha paura del buio e gli comprano una lampada (VIDEO)

I cuccioli sono dei veri e propri bambini, e per questo motivo bisogna prendersene amorevolmente cura. Proprio per il loro carattere sensibile, può capitare che abbiano dei bisogni particolari, a causa di paure o fobie. Ad esempio, possiamo vedere questo cucciolo che ha paura del buio. Infatti, il dolce Golden Retriever di nome Kevin aveva paura a dormire con la luce spenta, e questo ha spinto i suoi proprietari a trovare una soluzione. Così, la sua famiglia ha deciso di acquistare una lampada per il loro cane, facendola scegliere direttamente a lui. Adesso Kevin può fare sogni sereni, grazie alla premura dei suoi proprietari.

Credit: Instagram/ @coolgoldenretrievers1

Nel caso tu abbia avuto una brutta giornata, questo cane riuscirà sicuramente a renderla migliore. Il suo nome è Kevin, ed è un adorabile cucciolo che ha paura del buio. Si tratta di un Golden Retriever davvero molto simpatico, e nessuno avrebbe mai immaginato che la sua paura lo facesse diventare molto famoso sul web. A causa della sua paura, la sua famiglia ha deciso di comprare una lampada per la notte, documentando il tutto.

Così, la famiglia è andata insieme al loro cane nel negozio, in modo da fargliela scegliere personalmente. Nonostante inizialmente avesse scelto quella a forma di balena, poco dopo ha deciso di prendere quella a forma di unicorno. D’altronde, con il suo cappellino a forma di unicorno non poteva prendere altro.

Il cane ama molto la sua nuova lampada, che si illumina di tanti colori e lo protegge durante la notte. Grazie al regalo della sua famiglia, adesso Kevin potrà fare dei sogni tranquilli. Al contrario di quanto possano pensare molti, gli animali hanno bisogno di molte attenzioni, e questa famiglia ha dimostrato di voler davvero bene al loro cane.

Articoli correlati