Golden Retriever ha subito 14 adozioni fallite per via della sua taglia
Per un cane, la vita nel rifugio non è affatto semplice. Molti di loro sono costretti a passare davvero moltissimo tempo all’interno dei rifugi, per via della loro grandezza, della vecchiaia o perché semplicemente non sono di razza. Per quanto riguarda la grandezza, questa spaventa moltissime famiglie nell’adottare cani, in quanto vengono considerati potenzialmente pericolosi se di taglia più grande. Ad esempio, questo povero golden retriever ha subito ben 14 adozioni fallite per via della sua taglia in più. Nonostante sia un tenerone, non è riuscito a trovare nessuno disposto ad adottarlo.
Ronald è un golden retriever che ha visto passare davanti di sé ben 14 possibili adozioni. Tuttavia, nessuna di queste famiglie era decisa a pieno ad adottarlo, nonostante sia un cane molto intelligente e dolce. Il problema comune era dovuto alla taglia del cane, in quanto è leggermente più grande della norma.
La fondazione SPCA della contea di Wake, ha voluto condividere la sua storia online, dopo essere venuti a conoscenza delle sue 14 adozioni fallite. Nonostante sia molto alto, pesa solamente 28 kg all’incirca. Tuttavia, il suo aspetto grande e giocherellone blocca molte famiglie nell’adottarlo, costringendolo a una vita davvero triste.
Ronald è davvero molto dolce e giocherellone, e impazzisce di gioia ogni qualvolta qualcuno gli dedica delle attenzioni. Per questo motivo, molte famiglie con dei bambini piccoli hanno paura a portarlo in casa. Ronald ha solamente voglia di dare e ricevere amore.
Fortunatamente, in seguito alla condivisione della sua storia, moltissime persone sono venute a conoscenza di Ronald. Il post è andato davvero molto virale, e gli utenti sono rimasti innamorati da questo dolce golden retriever.
A quanto pare, adesso Ronald ha moltissime persone che chiedono di poterlo adottare. Non abbiamo ancora certezze sul fatto che abbia trovato la sua famiglia definitiva, ma siamo sicuri che sia davvero questione di tempo.