Golden Retriever ha una reazione bellissima quando vede un dipendente dell’asilo per cani (VIDEO)
I cani sono proprio come dei bambini, e per questo motivo si emozioneranno con davvero poco. Oramai parte integrante della nostra società, possiamo trovare molti asili per cani, proprio come per gli umani. Qui, i nostri amici a quattro zampe possono trascorrere le loro giornate in compagnia di altri pelosi e svolgere simpatiche attività interattive. In un dolcissimo filmato che è diventato molto virale nel web, possiamo vedere un Golden Retriever che ha una reazione bellissima quando vede arrivare un dipendente per l’asilo dei cani. Il cucciolo non riesce a trattenere le sue emozioni, correndo immediatamente da lui.
Il suo nome è Arya, una cagnolina dall’aspetto molto dolce e tenero. Uno dei posti preferiti del peloso è sicuramente l’Holiday Pet Hotel & Creche, l’asilo per cani situato a Manaus, Amazonas. In questo filmato che ha commosso il web, possiamo vedere il Golden Retriever che ha una reazione davvero dolcissima quando vede arrivare l’addetto del pulmino dell’asilo. La sua gioia è incontenibile, e sembra proprio di vedere un bambino felice.
Nel dolcissimo filmato, possiamo vedere Arya che aspetta con ansia dal balcone. Quando vede arrivare il pulmino, impazzisce dalla gioia. Comincia subito a scodinzolare, dimenticandosi addirittura come si uscisse di casa. Così ha corso subito lungo le scale, in modo da poter salire finalmente sopra il pulmino. Non c’è stato neanche bisogno di chiamarla, si è lanciata direttamente dentro.
La cagnolina è stata una delle prime “alunne” dell’asilo, e ha conquistato il cuore di tutti i tutor. Il suo spirito allegro mette di buon umore tutti, dato che ha sempre voglia di giocare.
All’interno dell’asilo, i tutor svolgono molte attività interattive, come ad esempio giochi per allenare il fiuto, il nuoto e anche molti esercizi fisici.
“Per noi è come lavorare con i bambini, dopotutto sono tutti neonati. Portano un clima di allegria nell’ambiente, e anche quando sono al lavoro rendono tutto più leggero e allegro“, spiega Emily, manager dell’asilo.