Golden Retriever ignora la piscina per i cani per fare il bagno in quella degli uccelli (VIDEO)
Durante le giornate più calde, non c’è niente di meglio che farsi un bellissimo bagno rinfrescante, che sia nel mare o in piscina. Questo non vale solamente per le persone, in quanto anche i nostri amici a quattro zampe hanno bisogno di rinfrescarsi. Tuttavia, i pelosi delle volte potrebbero prendere delle scelte un po’ bizzarre, preferendo cose molto più scomode rispetto al comfort. Possiamo vedere ad esempio Moose, un Golden Retriever che ignora la piscina della sua casa per rinfrescarsi nella vasca degli uccelli. Il tutto è davvero esilarante, e possiamo notare come il suo amico Husky lo guardi confuso.
Il suo nome è Moose, ed è un cane davvero molto buffo e simpatico. Vive in Australia insieme alla sua proprietaria, Rachael Elizabeth Warburton, e al suo amico Husky. In una giornata calda, il peloso ha deciso di fare un bagno rinfrescante. Tuttavia, come possiamo vedere nel filmato registrato dalla sua mamma, il Golden Retriever ignora la piscina della sua casa per rinfrescarsi nella fontana degli uccelli.
“Ci stavamo solo rilassando il giorno di Capodanno, un po’ con i postumi della sbornia, e abbiamo visto Moose nella vasca degli uccelli. Abbiamo pensato che fosse divertente. Di tanto in tanto beve dal bagno degli uccelli, ma non l’ha mai fatto questo prima.”, racconta Warburton.
La sua proprietaria ha fatto davvero fatica a trattenere le sue risate, e infatti la possiamo sentire attraverso la videocamera divertirsi con il suo peloso. Nel frattempo, il suo amico Husky, Diesel, lo guardava con aria molto confusa. Il tutto è peggiorato ancora di più quando Moose è dovuto scendere dalla vasca degli uccelli di corsa, in quanto stava per rovesciarsi.
Il filmato è diventato rapidamente virale nel web, dove ha totalizzato più di 20.000 visualizzazioni. Sicuramente, questo cucciolo ha reso migliore la giornata di moltissime persone su internet.