Golden Retriever impara ad aprire il frigorifero con un metodo speciale (VIDEO)

Con un po’ di pazienza, i cani potrebbero imparare davvero molte cose da noi. Infatti, al contrario di quanto possiamo pensare, possono capire benissimo il funzionamento dei nostri oggetti, come ad esempio gli elettrodomestici. In un simpatico filmato che è diventato virale su Instagram, possiamo vedere un Golden Retriever aprire il frigorifero della sua casa. Questo grazie al suo proprietario che, con un metodo davvero bizzarro, è riuscito a far apprendere ai suoi cani il modo efficace per prendersi il cibo da soli. Siamo sicuri che resterete davvero sorpresi nel vederlo.

Kevin Bubolz vive felicemente con i suoi cani, Ellie ed Emma, con il quale condivide anche un profilo Instagram da ben 585.000 followers. Sono delle vere e proprie star, ma in un video hanno dimostrato di essere anche molto intelligenti. Infatti, nel filmato in questione possiamo vedere le due Golden Retriever aprire il frigorifero della loro casa, grazie a un metodo insegnatogli dal loro proprietario.

Il profilo delle cagnoline, @elliegoldenlife, vanta un grandissimo numero di followers, che ogni giorno si divertono a guardare le loro avventure. Questo grazie al loro proprietario, che le incoraggia e le sprona a imparare sempre cose nuove. Il video che andremo a mostrarvi oggi però, ha dell’incredibile.

Infatti, in questo filmato possiamo vedere come Kevin cerchi di far apprendere ai suoi cani come aprire il frigorifero autonomamente. Per fare ciò, ha deciso di munirsi di una corda e di una pallina, in modo da facilitargli la presa. Legando la corda alla pallina, ha attaccato il tutto alla maniglia del frigorifero, in modo da permettere ai Golden Retriever di fare leva verso di loro. Il risultato è davvero sorprendente, in quanto le cagnoline hanno appreso subito questo trucco!

Il filmato è diventato rapidamente virale su Instagram, totalizzando milioni di visualizzazioni tra gli utenti. Inoltre, ha ricevuto più di 500.000 mi piace, oltre che moltissimi complimenti per l’impresa delle cagnoline.

Articoli correlati