Golden Retriever impazzisce di gioia quando vede il suo nuovo giardino (VIDEO)
I cani amano davvero molto fare delle passeggiate nella natura, soprattutto quelli che non dispongono di un giardino fuori casa. Infatti, vivere in un appartamento potrebbe essere stressante alla lunga per alcuni, e per questo motivo è bene portarli spesso a fare due passi all’aperto. In un dolcissimo video che è diventato virale nel web, possiamo vedere un dolcissimo Golden Retriever che impazzisce di gioia quando vede il giardino della sua nuova casa. Dopo una vita in appartamento, il cane era davvero felice di poter correre liberamente nel suo giardino.
Il suo nome è Leo, ed è un cane davvero molto dolce. Il peloso viveva in un appartamento con la sua famiglia, e quando si sono trasferiti, non si sarebbe mai aspettato di trovare una cosa del genere. Infatti, non appena il Golden Retriever ha visto il suo nuovo giardino, non è riuscito a trattenere le sue emozioni. Siamo sicuri che riuscirà a strappare un sorriso anche a voi lettori.
Leo è una vera celebrità, dato che ha un profilo Tiktok che vanta più di 1,2 milioni di followers. Ogni giorno, i suoi proprietari condividono le sue bellissime avventure, apprezzate da moltissimi utenti da tutto il mondo. Un filmato ha attirato particolarmente attenzione, e mostra tutta la felicità del cucciolo alla vista del suo nuovo giardino.
Nel filmato, possiamo vedere come Leo, uscendo dalla porta della sua nuova casa, si ritrovi davanti al suo nuovo cortile. Inizialmente, ha mostrato un po’ di confusione, ma poi ha realizzato che tutto quello che aveva davanti era completamente di sua proprietà. In quel momento, Leo ha iniziato a correre per tutto il giardino, felice della sua nuova casa.
Il filmato è diventato subito molto virale su Tiktok, dove ha totalizzato milioni di visualizzazioni. Inoltre, con più di 500.000 mi piace, Leo ha divertito moltissimi utenti in tutto il mondo.
@leothecream when you buy a house with a yard more for your dog than yourself ❤️ #goldenretriever #dogsoftiktok #wholesome #foryou ♬ Je te laisserai des mots – Patrick Watson