Golden Retriever impegnato con il lanciatore di palline da tennis: è un vero laser (VIDEO)

Sappiamo tutti che i cani sono dotati di grandissima agilità, chi più chi meno, soprattutto nei giochi. Esistono delle razze che sono molto portate per lo sport, come ad esempio i Golden Retriever, che hanno dimostrato negli anni di essere davvero atletici. Amano correre e prendere le cose al volo, utilizzando i loro grandissimi riflessi. Oggi andremo a vedere un Golden Retriever che gioca con il suo lanciatore di palline da tennis, ma a modo suo. Infatti, il peloso non permette alla palla neanche di fare un metro in volo, prendendola in meno di un secondo.

Ogni volta, i cani riescono a lasciarci a bocca aperta grazie ai loro spiccati riflessi ed energia. Infatti, fanno cose che sono umanamente impossibile per noi, come nel caso del peloso che andremo a vedere oggi. Questo Golden Retriever infatti, in maniera del tutto naturale e fluida, dimostra di essere un asso nel prendere le palline da tennis al volo.

Come possiamo vedere nel filmato caricato dall’utente di Tiktok @piccantiveggiestrawsz, questo peloso ha una passione innata nel prendere le palline al volo. Con il suo lanciatore di palline da tennis infatti, passa moltissimo tempo a recuperare palle dalla macchina, ma a modo suo. Infatti, le prende in men che non si dica, appena uscite dal lanciatore.

Nel video, possiamo vedere come il cane cerchi di rimettere la pallina nel buco, muovendo la macchina. Una volta riuscito nella sua impresa, si posiziona immediatamente davanti al buco dal quale dovrà uscire la palla. Appena fuori, il cane la prende in meno di un secondo, non permettendogli neanche di fare un metro in volo. Davvero una performance straordinaria!

Il suo filmato è diventato virale in pochissimo tempo su Tiktok, totalizzando milioni di visualizzazioni tra gli utenti. Inoltre, ha totalizzato più di 3 milioni di mi piace, con più di 10.000 commenti.

@spicyveggiestrawsz

Giving very much iPad energy with this toy of his

♬ original sound – Bentley

Articoli correlati